• Analizza eventi recenti

Regolamento It-unibet


Messaggi consigliati

UniBet Italia

Ciao a tutti,

scrivo per chiedervi un consiglio.

Nel regolamento di It-Unibet.com appare questa dicitura:

3.7 Scommettere attraverso internet potrebbe essere illegale nella giurisdizione in cui il Titolare del Conto è residente e/o domiciliato; in questo caso il Titolare del Conto non è autorizzato ad utilizzare la Carta di Credito allo scopo di effettuare scommesse.

Significa che si incorre in problemi se ci si iscrive o è scritto solo per essere in regola ma poi non ne tengono conto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che chi gioca da stati che non permettono di scommettere tramite internet può incorrere in questi problemi.. in Italia è permesso giocare quindi non ti preoccupare :rolleyes:

Grazie, avevo capito che l'AAMS aveva proibito agli utenti italiani di giocare!

Come mai ho trovato un solo riferimento a questo sito, forse non è tra i migliori? Io avevo intenzione di iscrivermi per giocare alla roulette. Ho notato che la demo permette di girare senza puntare, qualcuno mi sa dire se è così anche la versione "a pagamento"? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento