• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Circa tre mesi fa ho messo adsl di tiscali.Ho sempre avuto una 56k (per pigrizia rimandavo sempre e poi non ero sicuro che anche con l'adsl cambiasse l'ip).Quindi vi lascio immaginare la goduria.Adesso sempre perché mi rompo non chiamo tiscali perché da quando ho l'adsl mi cade la linea quando uso il telefono di casa.Dopo 30 secondi posso ricollegarmi.Ma credo sia un problema dell mio telefono e del condominio....

Ma non è per questo che posto.Direte voi e allora cosa ca...o vuoi???

Calma!!Fatemi finire.

Dunque da sempre con l'adsl quando scarico i microgaming (anche se gioco veramente poco ..) mi salta la linea.Devo ricollegarmi tante volte.Oggi mi sono esaurito e alla fine manco ho finito di scaricare Spinpalace.perché?

Ma c'è una cosa ancora che mi fa esaurire ancor di più e forse per voi è difficile da credere.

Allora vado in libero.Posta.Esce la scritta es. 15 messaggi da leggere (oramai saranno a centinaia).Clicco su leggi e..........

apriti cielo!!!La freccia bianca del mouse (sul monitor) si muove in maniera stranissima e pochi attimi dopo cade la linea.Sto parlando di mesi e mesi.

Sono costretto ad usare una linea 56K ogni tanto per leggere e cancellare.

Secondo voi PERCHE'?????

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è mai capitata una cosa del genere, neppure ai miei amici, provato a formattare? potrebbe essere qualche dialer..anche se non penso dato che con il 56k non hai problemi..telefona all'assistenza, credo sia l'unica soluzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho l'adsl mi cade la linea quando uso il telefono di casa.Dopo 30 secondi posso ricollegarmi.Ma credo sia un problema dell mio telefono e del condominio....

Capacchio hai messo un filtro adsl per ogni presa telefonica che hai in casa? Mio zio aveva lo stesso problema, aveva due prese telefoniche e un solo filtro adsl, quando usava il telefono di casa cadeva la connessione. Staccando il telefono dove non c'era filtro adsl andava tutto bene, per cui con il secondo filtro abbiamo risolto tutto. Se per ora hai un solo filtro prova a staccare i telefoni dalle altre prese e vedi se il problema persiste.

Riguardo la posta di Libero probabilmente il problema è dovuto al fatto che Libero non ti fa scaricare la posta se non usi la loro connessione.

Il modo per aggirare questo problema è l'installazione del programma HTML2POP3 (trovi programma e configurazione sul sito baccan.it). Lo installi, configuri outlook express come è descritto nelle istruzioni e vedrai che potrai scaricare tranquillamente la posta.

Spero che riuscirai a risolvere il tutto. Se hai qualche problema chiedi pure.

:rolleyes:

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

MA non e' piu' semplice per vedere la posta andare sul sito

invece che usare qualsiasi programma di posta ???

Personalmente io mi trovo da Dio con yahoo

non con questo voglio dire fatelo...

e faccio .....tutti gli indirizzi che mi servono

e si lega bene anche con messanger

Dico io perche' complicarsi la vita ? :app::drill:

P,s. c'e' anche una casella apposta per lo spam ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo outlook da 8 anni circa, prima usavo Microsoft Outlook, ora Outlook Express, mai nessun problema, nessun virus, etc.. perché criticare un software senza motivo? bah..senza offesa, ma magari non sapete usarlo/impostarlo..va benissimo

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è molto più comodo utilizzare un outlook o programmi simili che visualizzare la posta sui siti

per i virus basta avere un antivirus decente e problemi non ce ne sono, a me poi stranamente sarà più di un anno che non ricevo virus per posta, come mai?

c'è stato un periodo che ne ricevevo almeno 3 o 4 al giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti poi uno fa come gli viene piu' comodo

e si trova bene

per me il vantaggio della posta sul sito

che la consulto dove e' quando voglio

(ovvio anche con altri )

ma cosi' e' piu' semplice , senza appesantire il pc

Ma , questo per me :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gas scusa,

Jobbesy ma tu quando dormi?Hai risposto anche alle 5 di mattina.

Hai 22 anni però....ammappa.

22 anni!!!Che bella parola.

Lello.

ahaha io dormo quando ho sonno e mangio quando ho fame, il tutto indipendentemente dagli orari :inkaz: comunque spesso sto in piedi di notte e collegato tanto al forum perché preferisco studiare nelle ore notturne :fatto::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento