• Analizza eventi recenti

Joyland Casino


MrDiVx

Messaggi consigliati

Mi hanno mandato una email con richiesta di iscrivermi e ricevere 25 euro di bonus senza deposito. L'ho fatto 5 giorni fà ma del bonus nessuna notizia, il supporto non risponde (24h support dicono!!!) manco se muori, le emails forse neanche le leggono (ammesso che sappaino leggere). Un solo giudizio: alla larga da questi cialtroni! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano poichè mi sono iscritto anch'io e le ho ricevute...l'unico consiglio che ti posso dare è di insistere con il 24/7...non è che è scaduta la promozione? :inkaz:

Magari lo sapessi! Questi non solo non danno il supporto 24/7 come dicono dal software del casino, ma non rispondono neanche alle emails. E meno male che si tratta di prendere un bonus, figuriamoci se dovevo riscuotere una vincita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare il Casinò Joyland, sono dei ladri.

Su questo proprio non avevo dubbi, proprio ora dopo appena 2 giorni qualcuno si degna di rispondermi in chat,

leggete un pò:

MandraKer: salve

chatoperator2: valeria: salve

MandraKer: non ho ancora ricevuto il bonus di 25 euro

MandraKer: e nessuno risponde alle mie emails

chatoperator2: valeria: deve cliccare sul link

MandraKer: nella email purtroppo questo link manca, può farmela rimandare per favore?

MandraKer: io ho chiesto al support ma non rispondono

chatoperator2: valeria: capisco

MandraKer: lei può intervenire?

chatoperator2: valeria: purtroppo no

MandraKer: e che tipo di supporto fornisce lei allora?

MandraKer: psicologico?

come vedete se ne infischiano, ma adesso entro nella chat della live roulette e comincio a sputtanarli, i video sono gestiti direttamente

dalla microgaming (o playtech)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare il Casinò Joyland, sono dei ladri.

Su questo proprio non avevo dubbi, proprio ora dopo appena 2 giorni qualcuno si degna di rispondermi in chat,

leggete un pò:

MandraKer: salve

chatoperator2: valeria: salve

MandraKer: non ho ancora ricevuto il bonus di 25 euro

MandraKer: e nessuno risponde alle mie emails

chatoperator2: valeria: deve cliccare sul link

MandraKer: nella email purtroppo questo link manca, può farmela rimandare per favore?

MandraKer: io ho chiesto al support ma non rispondono

chatoperator2: valeria: capisco

MandraKer: lei può intervenire?

chatoperator2: valeria: purtroppo no

MandraKer: e che tipo di supporto fornisce lei allora?

MandraKer: psicologico?

come vedete se ne infischiano, ma adesso entro nella chat della live roulette e comincio a sputtanarli, i video sono gestiti direttamente

dalla microgaming (o playtech)

saluti

Tra l'altro c'è sempre o Valeria o Alice in chat.... Secondo me hanno solo 2 impiegate.... Tanto che je frega, non pagano! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

al joyland rispondono solo di giorno.

pur avendone letto male di questo casino mi sono lasciata tentare da un bonus (sticky) del 500% versando 20 euro.

ho chiuso a 200 e mi sono affrettata a prelevare i miei 100 eurozzi... non mi resta che aspettare e sperare...

vi farò sapere

Preparati ad inviare:

- copia fronte-retro della carta di credito con cui hai effettuato il deposito (se hai usato la carta di credito), ah, il retro della carta DEVE avere la tua firma sopra.

- copia fronte-retro documento di identità valido, dove compaia il tuo indirizzo

- copia del modulo di conferma deposito firmato. E' un documento che ti inviano loro, devi scannerizzarlo, firmarlo, poi inviarlo via fax o via mail (in questo caso devi ritrasformarlo in formato digitale).

- varie ed eventuali

Poi preparati ad affrontare il supporto in chat, che (quando risponde) troverà ogni scusa per non pagarti, dicendoti che i documenti non sono arrivati, che il dipartimento finanza è in sala giochi e non ha voglia di lavorare per te, ecc... ecc...

Sarà un'odissea :blink: Buona fortuna :(

Modificato: da artistic101
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alla faccia di tutti i menagrami del forum, comunico che oggi mi sono arrivati i soldini su NETeller. _lol_

Vi dico le mie impressioni su questo casinò...

più che ladri o disonesti io li chiamerei semplicemente furbetti. Diciamo che ci provano in vari modi...

Ho aderito alla stessa allettante offerta di ciumbia, 500% sticky.

Ovviamente prima di giocare chiedo in chat le condizioni, mi risponde la dolce Claire, la quale mi spara un Pt di 99x bonus+deposito. _lol_

Una faccia tosta degna del marito della Falchi.

Molto gentilmente faccio notare che il Pt dovrebbe essere 10x.

Si mette a verificare e dopo qualche minuto si scusa dicendo che avevo ragione, sì... il Pt è in effetti solo 10x.

In compenso mi dice che il bonus è sticky e questo corrisponde alla realtà.

Comincio a giocare.

Salgo di 200€ con giochi non validi per il Pt

Il software sembra onesto.

Inizio a fare il Pt con i giochi consentiti.

Adesso il software non sembra più molto onesto, tanto da farmi rimangiare il guadagno pur giocando in maniera conservativa.

Finito il Pt, rifaccio i giochi non validi e di nuovo risalgo.

Coincidenza? Boh! _lol_

Chiedo il prelievo esattamente 2 settimane fa.

Nessuna richiesta di documenti. Non mi stupisce, è lo stesso gruppo del 32Vegas, li ho già mandati a loro.

Passa una settimana, nessuna email e withdraw declinato.

In chat mi dicono di mandare i documenti. Eseguo, documenti approvati immediatamente. Rifaccio richiesta, altri 3 giorni e ho i soldi sul conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente oggi ho i 100 euro di Joyland su NETeller!

in effetti ci è voluto un po' di tempo e anche a me hanno annullato il primo prelievo dicendo di non avere ricevuto i documenti, che invece avevo inviato immediatamente su loro richiesta via email....

questa email con la scansione della carta di identità fronte e retro l'ho rimandata 3-4 volte chiedendo conferma di ricevuta... niente... dopodichè mi armo di adrenalina e scrivo due mail infuocate (una al supporto in italiano e una in inglese) dicendo che se avessero fatto delle altre storie gli avrei fatto una pessima pubblicità su tutti i forum di gambling a cui sono iscritta... il giorno dopo mi confermano di avere ricevuto il documento che è leggibilissimo e non serve nient'altro, altri due giorni e arriva l'email del pagamento....

morale : CON LE CATTIVE MANIERE SI OTTIENE TUTTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento