• Analizza eventi recenti

Carta Spider Mps


lio46

Messaggi consigliati

Salve gente, ho scoperto questa carta prepagata della monte paschi che offre la possibilità di ricevere anche bonifici, grazie al numero di conto corrente associato che ti danno allo sportello su richiesta. Nel sito dell'MPS questo non lo dicono, sembra una classica carta prepagata, a dire il vero non saprei nèanche se è una cosa comune avere un numero di conto corrente associato alla carta, per me è una novità e potrebbe essere la soluzione per NETeller per esempio, perché ancora non mi va di aprire un conto corrente vero e proprio causa spese di mantenimento. Invece questa carta la compri con 10€, dura 5 anni, plafond 10000€, 0 commissioni da bancomat mps e tutte le comodità di una carta di credito universalmente accettata, in più come mi diceva un mio amico puoi farti accreditare dei bonifici grazie alle coordinate bancarie associate alla carta.

Non so se questa è veramente una novità, ma potrebbe essere la soluzione alle molte operazioni on line che non si possono fare per la mancanza di un conto corrente.

Se qualcuno ne sa qualcosa in più per favore ne parli in questo topic, credo che potrebbe essere una cosa utile per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato meglio i requisiti per registrare un conto corrente su NETeller. Ovviamente sono necessarie le coordinate bancarie internazionali, io ho visto che questa carta ha le coordinate italiane (ABI, CAB) ma non so se quelle internazionali (IBAN, SWIFT) le abbia automaticamente oppure no, mi devo informare, oppure se qualcuno di voi ne sa qualcosa è anche meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento