• Analizza eventi recenti

Oscuramento Aams Su Pkr


Messaggi consigliati

Guarda che non serve cambiare nessun DNS.

Basta andare a trovare la Dott.ssa Gabriella Alemanno

msg-1841-1181624483.jpg

Lei è una persona a modo, molto gentile e disponibile ad aiutare il prossimo. Basta dirle che ti mando io e lei ti darà subito l'indirizzo del sito alternativo.

Vabbè, per stavolta ti risparmio la fatica di fissare un appuntamento con lei.

http://it.pkr.com (se hai Tin funziona sicuramente)

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
Caio Ragazzi sono nuovo.. :angelo:

Dovete aiutarmi,ho seguito la guida su come agirare l'aams,ho cambiato gli dns ma con nessun risultato!

Il sito in questione è www.pkr.com

Cosa mi resta da fare ancora?

Vi prego aiutatemi........ :huh:

Bene mica tanto siamo in due allora ho lo stesso problema ma nessuno mi ha rispostoooooooo.......ho fatto tutto cio io uso full tilt poker ma non va mi si scollega di continuo ho perso tutte le mie cipsssssssssssssss :inkaz: aiutoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mica tanto siamo in due allora ho lo stesso problema ma nessuno mi ha rispostoooooooo

Senza offesa, ma questo non è un "servizio assistenza" :huh:

.......ho fatto tutto cio io uso full tilt poker ma non va mi si scollega di continuo ho perso tutte le mie cipsssssssssssssss :angelo: aiutoooooooooooo

Metti i dns consigliati e vedrai che funziona.

208.67.222.222

208.67.220.220

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mica tanto siamo in due allora ho lo stesso problema ma nessuno mi ha rispostoooooooo

Senza offesa, ma questo non è un "servizio assistenza" :ris:

.......ho fatto tutto cio io uso full tilt poker ma non va mi si scollega di continuo ho perso tutte le mie cipsssssssssssssss :ris: aiutoooooooooooo

Metti i dns consigliati e vedrai che funziona.

208.67.222.222

208.67.220.220

:ris:

Ti ringrazio ma l'ho fatto ho usato anche l'altro metodo della lista ma niente ho provato anche ad aggiungere ip nella lista visto che full tilt poker non c'è ma niente da fare...........

Modificato: da Martigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ma l'ho fatto ho usato anche l'altro metodo della lista ma niente ho provato anche ad aggiungere ip nella lista visto che full tilt poker non c'è ma niente da fare...........

Una volta apportate le modifiche il browser va chiuso e poi riavviato per rendere attive le modifiche. Che sia questo? Sembra strana la cosa.

P.S. Ti consiglio questa lettura

:ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento