• Analizza eventi recenti

Tabella Blackjack


nu:attila

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

grazie per la risposta.

cioè c'è una tabella mqual'è? o intendi "regolarsi in base alle regole del gioco?" in effetti ho notato che tutto sommato si riesce a vincere.

senti, tu che dici... potrei vicere se mi "fisso" sul bj. ti dirò che ho notato momenti in cui si vince un po più facilemte: se inizio a giocare un pò senza soldi mi rendo conto se il gioco paga o no...

ti ringrazio ancora e ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una risposta od un consiglio. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella con cui gioco io è la strategia base del Bj che troverai in vari siti ed è sempre la stessa per il gioco nei casinò o per i casinò on line... è quella che ha permesso a un gruppo di matematici e fisici USA di sbancare Las Vegas molti anni fa insieme ad altri espedienti (conta delle carte).

Sicuramente il Bj è il gioco più favorevole di tutti. Il problema è che ormai molti casinò non lo fanno valere o lo fanno valere solo in parte quando ti danno un bonus... quiondi devi leggere con grande attenzione "term e condition" dei vari casinò...

Il mio consiglio è trovati la strategia base, stampatela e comincia a impararla for fun o in un tutoriale... quando hai imparato buttati con soldi veri sfuttando i bonus, senza aumentare troppo la puntata se cominci una serie negativa (possono essere molto lunghe...).

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento