• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti ! qui non si riesce a cavare un ragno dal buco nonostante i vari consigli .....comunque ancora tengo duro :hahaha:

Volevo sapere se qualcuno mi puo dare qualche dritta per quanto riguarda i bonus dei casinò,perché quello che mi chiedo quando ti offrono il 100% quale cifra è consigliabile versare per avere qualche speranza in piu di arrivare alla fine.... e sopratutto come impostare le giocate e su quali slot è meglio giocare?

grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a superare questo momento di sfiga !!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. guarda io ti consiglio di girovagare tra gli innumerevoli casinò on line vosto che i bonus possono arrivare anche oltre il 300%. E per quanto riguarda il consiglio dei giochi...devi vedere tu quale ti piace di più! :hahaha: le slot ad esempio sono molto divertenti ma leggi bene le regole e i termini prima di ritirare una vincita con bonus perché potresti essere ancora dentro il pt e potrebbero annullarti anche la vincita!!

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

innanzitutto mi scuso per quanto sto per dirvi, ma se io posto un casinò che da un bonus di 50 euro versandone 20, secondo la formula tell a frend, è regolare? anzi dovrei inviarlo x mail a 3 persone (ovviamente ci ricavo un bonus). IL casinò paga abbastanza, in questo periodo, parlo di slot perché io non gioco a BJ.Ovviamente poi uno se gli piace invita altri tre.

Non so se sto violando qualche regola e lo possono fare solo alcuni.Grazie

J

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento