• Analizza eventi recenti

Approfittate


Messaggi consigliati

Salve a tutti...belli e brutti...vi volevo postare,cari amici del forum,codesto sito "www.********.com" che permette di ricevere gratis un sacco di cose (i-pode,plasma,videocamere,fotocamere,anche soldi accreditati nel conto paypal)

In pratica per esempio per ricevere un i-pode(gratis) dovete iscrivervi..il sito è in inglese però...e poi fare iscrivere altre 5 persone...tutto qua....se scegliete altri oggetti il numero delle persone che dovete far iscrivere aumenta.....

Tranquilli matodo testato personalmente...ho gia ricevuto una psp...e un televisore al plasma..... :wnk::wnk:

Vi saluto a tutti......

Ps:Gasta non ti sekkare anche se non ha molta attitudine con gli altri topic... ma non potevo postare una siffatta notizia nel mio forum preferito...

ancora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza cattiveria . ma con un po- di ironia per scherzare :ciao:

visto che oramai fra qualche mese e- Natale

Si puo- fare una lista per i regali

Assolutamente non voglio sfotterti

anche se ci credo veramente pochissimo

Come sempre ....dov'e' il trucco <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Rudy.....ma ora se sei una persona con gli attribbuti....mi spieghi perché le persone dovrebbero fare attenzione a me.....rifletti bene prima di lasciare post con conclusioni molto "pesanti".....e non usare qui la tua popolarita per affondare gli altri....che anche i migliori si possono sbagliare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento