• Analizza eventi recenti

  • 0

Deposito Online Banking


Lola66

Domande

7 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

per me sono passati 12 giorni di cui gli ultimi 6 passati a telefonare ogni mattina al supporto NETeller nella chat invece rispondevano delle tipe antipatiche che erano sconcertate dal mio inglese, poi mi è arrivata un email dome mi si diceva che avevo sbagliato a intestare il nominativo del bonifico e che mi avrebbero stornato la cifra di nuovo nel conto bancario poi invece sono arrivati su NETeller ,non lo farò mai più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
per me sono passati 12 giorni di cui gli ultimi 6 passati a telefonare ogni mattina al supporto Neteller nella chat invece rispondevano delle tipe antipatiche che erano sconcertate dal mio inglese, poi mi è arrivata un email dome mi si diceva che avevo sbagliato a intestare il nominativo del bonifico e che mi avrebbero stornato la cifra di nuovo nel conto bancario poi invece sono arrivati su Neteller ,non lo farò mai più

Sono appena arrivati i soldi (quindi hanno impiegato 6 giorni).

In effetti è un sistema troppo lento... non lo userò più nemmeno io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

un mio amico si è appena registrato a NETeller e vorrebbe depositare; 2 cose vi chiedo:

1) la differenza tra online banking e wire transfer visto che non capisco che cambi.

2) la tipa italiana con cui ha parlato gli ha detto che c'è un incentivo (tipo bonus) sul primo deposito nel conto.

qualcuno ne sa qualcosa di più?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
un mio amico si è appena registrato a Neteller e vorrebbe depositare; 2 cose vi chiedo:

1) la differenza tra online banking e wire transfer visto che non capisco che cambi.

2) la tipa italiana con cui ha parlato gli ha detto che c'è un incentivo (tipo bonus) sul primo deposito nel conto.

qualcuno ne sa qualcosa di più?

grazie

1) Con l'Online Banking praticamente ti viene chiesto di fare un bonifico alla banca di Roma (che puoi fare anche online), e una volta ricevuti i soldi te li girano sul tuo conto NETeller. Il Wire transfert è il bonifico bancario telegrafico, però ti devi recare in banca per inviare i soldi. Credo sia più rapido, ma non so dirti di più riguardo i suoi costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

grazie ad entrambi.

per le spese sono indicate sul sito e mi pare che il bonifico costi di più però sia più veloce (aspetto smentite nel caso)

per il bonus che intendo io sembra sia un altro; quello dei 20$ (che poi è il 20% sul deposito, per cui in proporzione ma max 20) l'ho già considerato.

appena ho tempo mi informo aspetto intanto di sapere se qualcun altro ha già utilizzato questi metodi e quale conviene.

Modificato: da igli1000
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento