• Analizza eventi recenti

Ci Sono Anche Io


marcociccone

Messaggi consigliati

Finalmente sono riuscito a postare sul forum!

Devo ringraziare tutti per il sito e il forum, davvero ben fatti e pieni di informazioni.

Ho iniziato a giocare da poco e vengo subito al sodo.

Mi sono iscritto a molti casinò che regalano piccoli bonus senza deposito (non free hour o free spins), sono tutti o quasi RTG o Microgaming. Ora volevo sapere da voi (che siete più esperti di me) quali sono i requisiti di gioco per portare a casa questi bonus.

Per RTG ho scoperto che tutti i bonus free chips pagano solo se soddisfi il playthrough alle slot machines e poco altro (niente blackjack comunque, peccato perché mi sono bruciato tutti questi bonus giocando al blackjack e avevo pure raggiunto belle somme).

Per Microgaming so solo che si parte da pochi dollari (10-15) e si possono incassare 50 una volta che le free chips arrivano a 100, dico bene? Ora però non capisco se per questi bonus valgono le regole generali dei bonus dei casinò microgaming (ovvero playthrough 30x e vale il 100% su slots e american roulette, e solo 10% su VP e 1 o 2% su BJ). Chiedo lumi a voi del forum, grazie :unsure:

P.S.

Ho anche un piccolo problema con il forum... perché ogni volta che "faccio qualcosa" (visitare una sezione del forum piuttosto che creare un post) mi chiede ogni volta i dati di accesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento