• Analizza eventi recenti

Aiuto Unibet Urgente!


Messaggi consigliati

Salve

vorrei sapere se è possibile annullare delle scommesse di UniBet e se si come.. ho cercato nel sito e nelle condizioni ho letto che "l'annullamente è permesso fino a mezz'ora prima dell'inizio dell'evento" ma non trovo né come fare né se realmente la cosa è possibile..

Vorrei annullare due scommesse poiché credo di aver fatto un errore.. ho scommesso 47,50€ su un evento, singola, abb. sicura, 1.95.. ma sul valore della scommessa dove in genere trovo il valore di una eventuale vincita trovo sempre 47,50€ ... non capisco dove ho sbagliato.. in alcune scommesse passate ho controllato e 25€ scommessi mi dava valore 50€ ... :unsure: vorrei annullare la scommessa, completamente inutile a quanto pare :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti..

ioscommetto anche io credevo fosse così ma la stranezza è che per le altre scommesse non è stato così..

Questa è la scommessa:

untitled1px3.th.jpg

ripeto che mi sono preoccupata solo perché quando feci altre scommesse mi diceva subito la stima della vincita.. boh.. fatto sta che se così fosse non mi vedono più su sto sito.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra di ricordare che anche a me a volte da questa schermata come valore della scommessa ma, a meno di smentite, penso che sia corretta.

facc sapere.

intanto vi sottopongo questo problema ad unibet: ho provato a far iscrivere 2 miei amici dal mio pc, solo registrazione; il primo è andato bene, il secondo invece no. mi appare:

Non è possibile aprire un conto con i dati inseriti.

UniBet si propone di garantire massima sicurezza ai suoi utenti onde evitare frodi. Ecco perché si serve di strumenti e filtri all' avanguardia. Può accadere tuttavia, che tali strumenti facciano più di quanto richiesto.

Se questo è il caso ce ne scusiamo fortemente e suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti per poter risolvere il problema.

Siamo spiacenti, ma la registrazione non è stata completata

A qualcuno è già capitato ciò? possibili soluzioni?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è tutto regolare, vedrai che se vinci verrai pagata secondo la quota.

Ho visto la scommessa su UniBet, un pari/dispari sul basket.

Non ho ben capito che requisiti servono per affrontare questo tipo di scommessa (a parte il deretano). A quanto pare, si considera la somma dei punti ottenuti dalle due squadre.

Chi fa quella puntata quale criterio usa?

- a caso perché ha soldi da buttare

- ha qualche informatore sicuro nell'ambiente :)

- sta usando un metodo statistico basato sui risultati della passata stagione:

Air Avellino: pari 20/34 (58.8%)

Premiata Montegranaro: dispari 21/34 (61.8%)

Qual'è la verità? statistica o camorra?

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa blackrose, sei proprio sicura che il tuo misterioso informatore ti abbia detto di puntare il punteggio 'dispari'? Mi sembra una cosa piuttosto aleatoria :rolleyes:

Non è che per caso ti ha consigliato l'Air Avellino vincente? (quota 1.58)

Da quanto leggo in giro, sembra una squadra davvero forte mentre il Montegranaro si è indebolito parecchio. In questa situazione io rischierei addirittura l'handicap -3.5 (viene dato a 1.90):

alloaq1.png

Ultima considerazione (ovvia): se UniBet non ti vuole annullare la scommessa sul dispari, scommetti altrettanto sul pari, perderai solo un paio di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ti dico che la scommessa è regolare. e ti dico che ne faccio tante di scommesse ed è sempre così. addirittura sulle multiple, se giocano in orari diversi, moltiplica il valore della scommessa per le sole quote vincenti man mano che le partite terminano (sempre che si indovini il pronostico).

stai tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento