• Analizza eventi recenti

Goldenballs Casinò


DarkPersian

Messaggi consigliati

Il 25 gennaio sono riuscita ad accumulare circa 380€ finendo il pt, così ho incassato...la mail dal casinò mi è arrivata il giorno stesso, dicendo che ci avrebbero messo 4 giorni lavorativi prima di farmi avere i soldi, ma oggi è il 3 febbraio e dei soldi neanche l'ombra! che dite aspetto ancora un po' o provo a contattarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Ho cercato un po' in giro:

il BJ conta la metà per il wagering requirement(sicura di averlo finito??)

in ogni caso se hai usato il free-chip anche se non c'è scirtto da nessuna parte pare che tu debba fare almeno un deposito prima di poter ritirare(depositi 20 ti daranno il bonus iniziale del 50% ma tu lo lasci lì e prelevi tutto quello che hai già più i 20 che hai versato!!!!).

Comunque no ha una gran reputazione come tutti i gFed(gambling federation), nemmeno pessima...diciamo dubbia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato un po' in giro:

il BJ conta la metà per il wagering requirement(sicura di averlo finito??)

in ogni caso se hai usato il free-chip anche se non c'è scirtto da nessuna parte pare che tu debba fare almeno un deposito prima di poter ritirare(depositi 20 ti daranno il bonus iniziale del 50% ma tu lo lasci lì e prelevi tutto quello che hai già più i 20 che hai versato!!!!).

Comunque no ha una gran reputazione come tutti i gFed(gambling federation), nemmeno pessima...diciamo dubbia! :)

Sì sì, il pt l'ho finito, perché prima non mi apriva il cashier...comunque ora ho mandato una mail per chiedere cosa stanno combinando..vediamo!

per Mac751: in effetti dal nome sembra un presa per il c...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento