• Analizza eventi recenti

Ancora Lui Unibet


Messaggi consigliati

Torna il nostro Quiz: 7 domande di sport a cui rispondere. Bonus da vincere per i più bravi!

CLICCA QUI PER GIOCARE rispondendo a 7 domande di sport, e prova a vincere un bonus di 30 euro sulla tua prossima ricarica.

Hanno diritto al Bonus tutti gli utenti che rispondono correttamente alle 7 domande. Il bonus è pari al 50% della ricarica. Il massimo è appunto 30 Euro per Bonus.

Si può giocare al Quiz una volta al giorno...fino al 17 Ottobre!

Per tutti i dettagli relativi alla promozione cliccare su "Regolamento Completo" nella finestra che si apre dopo aver aperto il Quiz.

cioè in pratica funziona cosi,.,,,,,

si puo fare il quiz una volta al giorno GRATIS fino al 17 ottobre...se si risponde a 7 domande su 7 si vince in sostanza un bonus del50% (fino a 30 euro)su il deposito successivo da giocare sulle scomesse sportive con un pt di soli 3x...i bonus sono addirittura cumulabili nel senso che se se io vinco oggi e domani ho diritto a due bonus(devo fare due depositi ovvio)...comunque nel sito le condizioni sono chiarissime...

l'unica cosa è che le domande sono davvero difficili :033: ..........

tipo quanto è finita la partita di tennis fra vattelapesca e pincopallino? :ris: ....

avevo pensato di farmi aiutare da zio google ma si hanno solo 15 sec a domanda mi pare....vabbhè tentar non nuoce

stavo pensando....potrebbe essere che le domande siano le stesse per tutti o che comunque siano scelte fra alcune...proviamo a segnarcele,,,,,da domani lo faccio e vi rendero' partecipi

Modificato: da principiantissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho prese 4 su 7, e credo d'aver indovinato solo quelle sul calcio.

@Kleo: a me su 3 domande ha chiesto i nomi dei campionati europei... ed erano le uniche che sapevo sicuro. Del tipo:

Irlanda => Eircom League

Germania => Bundesliga

Spagna => Liga

Svezia => Allsvenskan

Volendo puoi anche preparartele tutte, ma almeno una volta la domanda era del tipo "la squadra X in che campionato gioca?" Quindi devi sapere anche la squadra, e se la domanda la crea a random scegliendo il nome della squadra, con una media di 20 squadre per serie e considerando almeno 2 serie per ogni nazione... o le sai o tiri a fortuna! Non credo quindi sia possibile fare una tabella delle vecchie domande, anche perché sono assurde, del tipo "in che posizione era Pinco Pallino nella classifica ATP alla fine del 2003", oppure "quanti set hanno giocato Tizio e Caio nel torneo X"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho prese 4 su 7, e credo d'aver indovinato solo quelle sul calcio.

@Kleo: a me su 3 domande ha chiesto i nomi dei campionati europei... ed erano le uniche che sapevo sicuro. Del tipo:

Irlanda => Eircom League

Germania => Bundesliga

Spagna => Liga

Svezia => Allsvenskan

Volendo puoi anche preparartele tutte, ma almeno una volta la domanda era del tipo "la squadra X in che campionato gioca?" Quindi devi sapere anche la squadra, e se la domanda la crea a random scegliendo il nome della squadra, con una media di 20 squadre per serie e considerando almeno 2 serie per ogni nazione... o le sai o tiri a fortuna! Non credo quindi sia possibile fare una tabella delle vecchie domande, anche perché sono assurde, del tipo "in che posizione era Pinco Pallino nella classifica ATP alla fine del 2003", oppure "quanti set hanno giocato Tizio e Caio nel torneo X"

ammazza che fortuna....si fa per dire...a me ha fatto 4 domande sul tennis....quelle di cui sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune sono proprio impossibili

Alcune? Io direi almeno la metà! comunque ci si prova, non sia mai che tirando a cavolo ci si prenda :ris:

Oggi ne ho indovinate 2 su 7, mi ha fatto una sola domanda sul calcio (quanto è finita l'anno scorso una partita di campionato francese... come no!) ed il resto su tennis e basket, tra cui due volte in che ruolo giocavano dei cestisti che non avevo mai sentito in vita mia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento