• Analizza eventi recenti

Da Paypal A Postepay.


movida

Messaggi consigliati

Ho ricevuto un'ottima notizia. Da oggi è possibile spostare i propri fondi paypal sulla postepay. Quindi non avete più problemi su come fare a depositare con paypal.

Il costo dell'operazione è di 1€ per prelievi minodi di 100€ e gratuito per importi maggiori o uguali a 100€

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Alla voce "Aggiungi fondi" dice:

La funzionalità Aggiungi fondi non è disponibile

Attualmente PayPal non consente di aggiungere fondi al tuo conto. In ogni caso, se desideri effettuare un pagamento, puoi utilizzare la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo PayPal come fonte di finanziamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate....una domanda...

per poter prelevare con paypal se non sbaglio serve la verifica del conto, cioè ti fanno un addebito e tu poi devi comunicare le ultime tre cifre della transazione che ti escono sull'estratto giusto??

Sarà che sono scemo io, ma ho postepay da 8 mesi....e di estratti conto a casa non ne ho mai avuti!!!

Potete illuminarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

tyler durden

si,devi registrarti al sito delle poste,dopodichè per rendere attivo il servizio,nonchè completare la registrazione devi aspettare che ti arrivi una lettera dalle poste(2-3 giorni lavorativi)che all'interno avrà un codice da inserire per completare il tutto.....

ricordati poi che con paypal quando dovrai andare a fare la verifica della carta,ti apparirà solo dopo 3-4 giorni su "lista movimenti" l'operazione che hai fatto,perciò solo dopo 3-4 giorni potrai vedere le cifre che ti richiede paypal per non avere limitazioni alla carta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento