• Analizza eventi recenti

Palace Of Chance


ricaricard

Messaggi consigliati

Sono nuovo di questo forum quindi per prima cosa saluto tutti.

Ho seguito le istruzioni ho giocato ai vari casinò seguendo le tabelle ma ha miseramante perso a tutti.

Poi oggi al palace of chance ho giocato i 10$ del bonus per 50 volte al bj e ho finito con un più 100$. La regola del free bonus dice che si può ritirare da 25 a 50$ ma poichè io ne ho vinti 100$ come potrei fare a ritirarli tutti?

Devo versare qualcosa per poterli riprendere? devo giocare poi altri bonus sui soldi che verso?

Un'altra domanda ho aperto un conto con NETeller in euro ma la vincita è in euro, la conversione è automatica'

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, e vi faccio i complimenti per il sito.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un'altra cosa sempre nello stesso casinò danno,durante il gioco, dei punti comp che dicono saranno convertiti in soldi veri.

Sono altri bonus o è realmente così? si possono incassare e ritirare subito?

A quanto corrispondono 100 di questi punti ad esempio?

Aspetto risposte e ringrazio sempre.

ps. se la sezione è sabagliata spostate questo messaggio dove è giusto che stia, scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Se il regolamento dice che non puoi ritirare più di 50$ noon c'è verso di prenderli, verranno automaticamente cancellati quando fai il withdrawal :app:

Assicurati di aver finito il playthrough (se c'era), e che il bj contasse per finirlo, te lo dico perché visto che hai un buon margine di vantaggio essendo a 100$ puoi rimediare facilmente a tali mancanze ;)

Poi specifica che vuoi incassare sul tuo conto NETeller e non preoccuparti della valuta, il cambio è automatico.

I punti comp lasciali perdere: ti danno 1 punto ogni 10$ scommessi, ma per ritirare 10$ di soldi veri devi convertire 1000 punti comp, in pretica prima di poter avere 10 dollari devi aver fatto puntate per 10000$!!!

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma non capisco se io ora decidessi di fare un deposito sul mio conto dove ho già i 100 guadagnati con il free bonus e poi giocassi e vincessi altri soldi dici che comunque non me li fa ritirare tutti e 100 i $ vinti?

In pratica quando chiuderò il conto comunque 50 li perderò?

E allora che ci faccio con i 50 in eccesso? li devo per forza buttare?

Dimmi di no qualcosa si potrà fare? :unsure:

grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio sempre due post...

Per davescamp anche io avevo letto una cosa del genere su i punti comp, ma mi sa che era un altro casinò perché questo dice così:

Comp Cash

All games at Palace of Chance accrue Comp Points. Palace of Chance frequently offers double, triple, or even quadruple comps on games. Check your balance by going to the Bank and looking in the upper-left corner of the screen. Comp Points can be converted into REAL money at any time, with no upper or lower limit.

senza limiti max o min quindi penso che siano centesimi ovvero io ora ho 144 punti comp e sarebbero 144 centesimi di non so che, visto che da un'altra parte c'è scritto che non sono conteggiati in dollari ma in cent(?)

Ho controllato il playthrough e l'ho esaurito quindi posso ritirare anche se alla voce withdrawable c'è scritto 100 e non 50 come dice il bonus...

mah ora provo a convertire i punti comp e vediamo che mi danno se me li fanno incassare allora continuo a giocare finchè non scendo a 50$ almeno accumulo altri punti comp che poi convertirò...

vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma io ho vinto solo all'rtg.

comunque, io ho questo dubbio.

Sono sempre nella stessa posizione: ho giocato il bouns di 10 ora sto a 100 e ho completato il playthrough solo che ne posso prelevare solo 50.

Ora mi doamando, ma se io faccio un deposito di 10 sul casinò (non richiedendo ulteriori bonus), quando andrei a giocare mi farebbero utilizzare i miei soldi e non più quelli del free bonus altrimenti la vincita non sarebbe mai incassabile (sempre il limite max di 50).

Quindi ora mettiamo che io perda subito i miei 10 cosa succede non mi farebbero più giocare?

Sicuramente no mi farebbero continuare con i 100 del bonus ma a questo punto senza più limiti sul prelievo perché altrimenti vorrebbe dire che i 50 che ho leggitimamente vinto con il bonus non sono giocabili (perché non danno vincite)

Voi cosa ne dite?

Ribadisco che comunque alla voce withdrawable c'è scritto 100 e non 50.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti un sito Il club player sul bonus a questa legge:

In the event that a player accrues more than $50, players must request a balance adjustment prior to making additional deposits, or winnings will be limited to an additional $100 on additional deposits.

Cioè se si vince più di 50 con il bonus si deve richiedere il controllo del bilancio prima di versare altri soldi, altrimenti le vincite saranno limitate ad altri 100 addizionali sul deposito.

Quindi qui si potrebbe vincere partendo da 16 massimo 150 poi si versano ad esempio 10 e si possono ritirare i 10+50+100 oltre non si può

Ora vedo se anche nel palace of chance c'è scritta una cosa del genere altrimenti quello che dico nel post un pò più su si può fare, ovvero basta un deposito minimo per poi poter giocare tutti e incassare tutti i soldi vinti con il free bonus.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa è successo?

Io al palace of chance avevo vinto con i 10$ free 92,5$

Dopodichè non ho fatto più assolutamente nulla, neanche ci sono entrato.

Ora entro e sul conto ho solo 50$

A account history c'è questo:

2/6/2005 2:13:55 PM Promo Credit Withdrawal Approved! ($85.00)

2/6/2005 2:13:55 PM Promo Credit Withdrawal Requested ($85.00)

2/6/2005 2:13:20 PM Promo Credit Deposit Approved! $42.50

2/6/2005 2:13:20 PM Promo Credit Deposit Requested $42.50

2/6/2005 2:10:03 PM Promo Credit Deposit Approved! $42.50

2/6/2005 2:10:03 PM Promo Credit Deposit Requested $42.50

2/6/2005 2:06:31 PM Promo Credit Withdrawal Approved! ($42.50)

2/6/2005 2:06:31 PM Promo Credit Withdrawal Requested ($42.50)

2/3/2005 11:59:36 AM Coupon redeemed $10.00

in più mi sono arrivate due mail con scritto:

Hi marco,

This is a short email to notify you that your account has been credited

with a bonus of $ 42.50

Best of luck at the tables!

Cosa è successo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento