• Analizza eventi recenti

Cancellazione Account


Messaggi consigliati

Ecco un secondo quesito che potrebbe essere utile agli altri giocatori:

Ma se io volessi cancellarmi da uno dei casinò online, perché non mi fido del fatto di dover mandare un documento e la carta di credito che dovrei fare?

Prima ho contattato l'assistenza online dell'Europa Casinò e mi hanno detto che se voglio cancellarmi dal database devo per forza di cose mandargli il documento.

perché

Non posso cancellarmi e basta?

Io non capisco perché c'è questa esigenza di chiedere il documento, lo so che sono malfidato, ma non ne vedo veramente il motivo.

Vi prego datemi una risposta perché non so come muovermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti accorgerai presto che iscrizioni e versamenti sono sempre più immediati e facili di cancellazioni e prelievi :o

il fatto di chiedere il documento serve a loro per accertare con maggior sicurezza l'identità dell'utente.

Questo può essere necessario in caso di vincite ma anche in caso di cancellazioni di account. In entrambi i casi infatti si vuole evitare che un giocatore si ripresenti allo stesso casinò con un'altra registrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare è una politica dei casinò onlne, ma se posso esprire un mio personalissimo parere, mi sembra veramente una cavolata assurda, per il semplice motivo che se chiedessero il documento prima dell'iscrizione, quelli come me un pò malfidati (passatemi il termine) eviterebbero di segnarsi, visto e considerato che ho 310 € che non posso prelevare per il motivo di non aver mandato un documento e per i comp sono vicino all'estinzione.

Sono abbastanza deluso, ma ripeto è una mia personalissma opinione non sto qui a sindacare il lavoro altrui se non per qusto motivo.

:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento