• Analizza eventi recenti

Situazioni Di Gioco


dafffy00

Messaggi consigliati

Apro questa discussione per capire se esistono strategie di gioco piu' o meno convenienti a seconda della situazione in cui ci troviamo.

Ognuno potrebbe postare una situazione particolare in cui si trova (o si e' trovato) e conoscere cosi' i pareri degli altri.

Forse e' un doppione di altre discussioni (e se cosi' fosse prego gastardo di chiuderlo) ma non ne ho trovate altre che specificamente parlassero di questo.

Questo e' il mio caso: al di la delle cifre (non esorbitanti) mi trovo ad avere un ez bonus 100% da 50$, ho giocato un po' a war e dopo un PT completato solamente per il 10% mi ritrovo con 85$ ritirabili (50 deposito piu' 35 vincite).

Voi che fareste? metto qualche ipotesi:

1- ritirate gli 85$ (35$ di vincita)

2- continuate (ad esempio a war) con puntata minima tentando di completare il PT

3- continuate con una grossa puntata, tipo 50$, se va ritiro 135 di vincita, se non va ritento con il restante etc

Qual'e secondo voi il metodo (stastisticamente o intuitivamente) piu' redditizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che non voglio insegnare nulla a nessuno essendo un vero novizio io agirei così.

Innanzitutto valutare se nel globale si è in attivo o passivo .

Nel primo caso azzarderei a rialzare un po'. 35 non sono pochi ma non sono nemmeno una fortuna, poi questo è un discorso molto

soggettivo e valutabile singolarmente.

Se fossi in passivo procederei sicuramente alla riscossione !

Nelle mia piccola esperienza devo dire che mi è andata decisamente meglio quando mi sono accontentato.

Personalemente mi risulta molto difficile fermarmi, l'idea di riuscire sempre ad andare piu avanti ti martella, ma tutte le volte che ho provato ad esagerare un po' ho sempre perso inesorabilmente, è un vero scoglio che fatico a sorpassare...

Forse una maturita' porta ad aver di certo un maggior controllo delle proprie azioni.

Alla fine tocca sempre e comunque a te decidere !!!

Buona Giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento