• Analizza eventi recenti

Bet365 (playtech) Xxx Microgaming Ne Esiste Uno Al Pari?


Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi, dopo tante ricerche sui vari forum ho deciso di creare un mio primo account su Bet365 e devo dire

che mi sono trovato benissimo ecco i punti a favore:

1) Possibilità di non richiedere il bonus e quindi nessuna restrizione del playthrough. ( fondamentale direi)

2) Utilizzare la postepay per Versare e per Incassare le vincite ( ci hanno messo pochissime ore per riscuotere una vincita)

3) Supporto totale in italiano

4) Nessuna richiesta di documenti per l'incasso.

5) Facilità d'uso

Adesso vorrei aprire un conto su di un casinò che abbia come software Microgaming ma ne esiste uno con le stesse

qualità del Bet365 descritte sopra?

Quali altri software esistono in giro per i giochi di casinò oltre a Playtech e Microgaming?

Secondo voi esite un software migliore dell'altro ad esempio per le vincite o per altro?

Ho letto sulla homepage di AmmazzaCasinò che il 32Red regala bonus e puoi riscuotere da subito senza nessun limite

di playthrough ma è vera questa cosa? Chi lo ha provato come funziona? ( Il sito è in Inglese e non accetta postepay )

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così al volo l'unico Microgaming di cui sono sicuro al 100% che accetti postepay è All Slots...il bonus basta non richiederlo e non te lo danno...il supporto via email è in italiano, in più è un gruppo molto serio

Stavo dando uno sguardo su altre possibilità, èd ho notato che Lo Spin Palace è il primo della lista dei top 10 usa

Microgaming, ma non si trova nella lista dei Versamenti/Prelevamenti via postepay ma a quanto dicono sembra che invece

viene usata, qualcuno può confermare?

Non lo vedo neanche tra la lista dei EZbonus forse perché non lo è?

Chi ha info in più riguardo a questo casinò? Ho provato a contattarli via chat ma una signorina è stata alquanto scorbutica

ed ha chiuso la chat boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento