• Analizza eventi recenti

Windows Casino, Ecco La Nuova Frontiera


tonino

Messaggi consigliati

Windows Casino

Non volevo crederci, ma è così!!

Risulto regolarmente iscritto al Windows casinò, con tutti i dati personali al posto giusto. Che cosa c'è di strano?

Di strano c'è che io non mi sono MAI iscritto a quel casinò, nemmeno in sogno!

Ecco come è accaduto.

Nei mesi passati avevo ricevuto alcune email promozionali del Windows, regolarmente ignorate. Sapevano il mio nome e indirizzo email, ma ciò non mi stupiva più di tanto perché sono iscritto al King Solomons e anche al Magic Oasis, che fanno parte dello stesso gruppo. In agosto mi offrono anche un free chip di 15€ ma non mi interessa.

Pochi giorni fa arriva una email molto strana (almeno per me):

Ciao Tonino

Benvenuto su Windows Casino.

Sei stato scelto per partecipare a una offerta esclusiva presso windows Casino, uno dei casino` e poker piu` belli online.

Non c`e` bisogno di registrare un nuovo conto. Scarica subito il nostro nuovo software da www.windowscasino.com, entra utilizzando il tuo Username e la tua password qui sotto e ricevi le seguenti offerte esclusive.

NB: queste offerte termineranno il 30 Novembre 2007.

Il tuo Username: WIRxxxxxxxxx

La tua Password: xxxxxxxx

:unsure: hanno fatto tutto loro :app:

sono stato iscritto d'ufficio, incredibile!!

Da quel giorno ricevo mediamente 2 emails giornaliere con le loro promozioni del cactus firmate da una certa Sara, pomposamente chiamata 'Italian Casino Manager' del windows casino.

Sono letteralmente basito, a questo punto perché non giocano loro al posto mio e mi mandano i soldi direttamente a casa tramite assegno!? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahaha. anche a me è arrivata la stessa email. ho provato ad entrare nel casino con username e password forniti ma risultano errati. io però avevo già un conto aperto. praticamente ora ho 2 conti. quindi nel caso giocassi e vincessi, probabilmente non mi pagherebbero. Vedi un pò che stanno combinando. A proposito, avendo 2 conti ora, minimo ricevo 6 email al giorno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma allora fanno tutto loro? Io non ricordavo di essermi iscritto, ma mi sono detto: "bah, devo averlo fatto e non ricordarmelo più"; ieri mi hanno mandato le email in questione, compreso n. account e password inventata da loro, ho provato a loggarmi (mi hanno regalato 25 euro) ma il conto era bloccato; poi sono entrato in chat, mi hanno inviato nuova password, sono entrato e in effetti l'account era mio compresi i dati... Per la cronaca i 25 sono andati in fumo alla roulette (stranamente gioco consentito alle freechips)... Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... ho triturato i maroni alla povera Ida in live chat per una buona mezz'ora, cercando di farle sputare fuori la verità.

A quanto mi ha detto è solo una normale campagna di marketing volta a trovare nuovi clienti. Peccato che questa 'normalità' preveda la ricezione coatta di un paio di email al giorno! :ciao:

Risultato: cancellazione dalla mailing-list e tante scuse, come vuole la prassi.

Non contento, ho provato pure ad indagare sulla natura del misterioso account (nel quale mi sono ben guardato dall'entrare). A suo dire gli accounts sono 'da attivare' col consenso dell'interessato. E fin qui tutto bene, non do' il consenso e siamo a posto.

Però dal post di sandrocheap sembrano emergere dei risvolti piuttosto inquietanti: non è che magari hanno creato quegli accounts usando i dati di persone iscritte negli altri casinò partners? oppure quegli accounts sono vuoti, senza nessun dato?

Ida sostiene che c'è solo il nome (no cognome) e l'indirizzo email. Dice che il loro gruppo è professionale, che i dati sono al sicuro, ecc.

Qualcuno che è entrato in uno di questi pseudo-accounts può confermare? Se ci fossero anche altri dati la cosa sarebbe a mio avviso grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano tutti i miei dati; Nome, Cognome, indirizzo, data di nascita, tutto esattissimo; e per fortuna che non c'era nulla riguardo a carte di credito, NETeller o altro... Ora, o effettivamente mi sono iscritto qualche vita fa (ma sono abbastanza certo di non averlo fatto, a meno che in precedenza non fosse un Playtech ma un Microgaming, perché su questi ultimi casino ho una memoria penosa giocandoci raramente, mentre le visite ai Playtech bene o male me le ricordo tutte), oppure propendo per l'ipotesi dati presi da altri casino del gruppo. Il che non è bello, ma parliamoci chiaro: uno più o uno meno cosa cambia?

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un RTG in passato. Poi è diventato playtech.

Ottimo Gas, allora questo chiarisce tutto. E' evidente che mi ero iscritto con qualche freebonus senza deposito, tanto più che spesso i Casinò non mandano mail di conferma dell'avvenuta iscrizione (e infatti io non ne ho nel mio archivio, e le tengo tutte...) Tra l'altro, oramai se mi capita di iscrivermi a un nuovo Casinò chiedo spesso prima se nei loro registri risulta la mia email, visto che ho usato sempre la stessa e non vorrei mai essere tacciato come abuser...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che è entrato in uno di questi pseudo-accounts può confermare? Se ci fossero anche altri dati la cosa sarebbe a mio avviso grave.

...domanda ovviamente rivolta a coloro che non si sono MAI iscritti a questo casinò

Aggiornamento:

altra conversazione in chat con la porcellona di turno (scherzo... in realtà molto professionale e disponibile) la quale ha preso contatto col dipartimento marketing.

Ricevo da quest'ultimo una email chiarificatrice che spiega per filo e per segno come sono andate le cose e conferma appieno i miei sospetti. Non solo, risulta addirittura che il mio account 'fasullo', lungi dall'essere stato cancellato, è ancora lì ad aspettarmi buono buono :o

Per me la faccenda è chiarita, che dire di questo gruppo:

pessime tattiche di marketing, abuso dei dati personali dei clienti, spam a più non posso

:verso: LISTA NERA :verso:

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che è entrato in uno di questi pseudo-accounts può confermare? Se ci fossero altra conversazione in chat con la porcellona di turno (scherzo... in realtà molto professionale e disponibile) la quale ha preso contatto col dipartimento marketing.Ricevo da quest'ultimo una email chiarificatrice che spiega per filo e per segno come sono andate le cose e conferma appieno i miei sospetti. Non solo, risulta addirittura che il mio account 'fasullo', lungi dall'essere stato cancellato, è ancora lì ad aspettarmi buono buono :verso:
Quindi ti hanno detto che hanno preso i dati da altri casinò? Mi sai dire in quale dei casinò affiliati eri iscritto? Così controllo se mi risulta fossi iscritto anch'io...EDIT ok ho riletto il primo messaggio... :verso: Ok, ero iscritto al Geisha Lounge, sono appena andato nel sito WagerJunction a controllare... Temo di avere subito lo stesso tipo di abuso... ;) Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho ricevuto l'email con username e password, ma per fortuna ho controllato e non funzionano, cioè mi dice che sono errati.

Quindi quelli del Windows Casino pare sappiano solo la mia email, il nome e il nick.

E intanto ormai da un mese mi arrivano in continuazione email dal casinò....

addirittura mi hanno assegnato un VIP Level che è passato da solo da 3 a 6 e poi a 9, senza che io abbia mai giocato o acceduto al casinò :hahaha: :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Pensate che da Windows Casinò ho addirittura ricevuto una offerta di benvenuto per posta ordinaria!

Ovviamente anche io disponevo di un account già pronto e solo da attivare con un bonus di benvenuto di € 25.

Sicuramente qualche Casinò nel quale mi sono iscritto precedentemente non ha avuto scrupoli a "riutilizzare" i miei dati per questo casinò gemello...

Siete d'accordo con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Premesso che a me per posta ordinaria arrivano solo bollette da pagare, via mail sono bombardata da un certo Gold Vip Casinò che mi offre bonus a non finire e sempre con indirizzi diversi così da aggirare l'anti-spam.

Qualcuno di Voi (notate la maiuscola "ruffiana") può chiarirmi questo mistero?

Grazie :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento