• Analizza eventi recenti

96% / 97% Di Payout Ma Quanto è Vero?


duat

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, è da poco che inizio a giocare sul casinò online, non gioco grande cifre anche perché non ho

molti soldi a disposizione ma comunque vi posso dire che questo famoso 96% / 97% di Payout che tanto

è pubblicizzato su tutti i casinò non mi sembra affatto vero.

Cerchiamo di analizzare se quello che ho capito sul payout è giusto o meno:

Un Payout del 97% vuol dire che il 97% di quello che giochi viene ridistribuito sotto forma di

vincita, il che vuol dire che se giochi 100 euro 97 euro verranno utilizzati per le vincite.

Se questo fosse vero come è possibile che giocando 20 euro alla volta ora mi trovo sotto di ben 160 euro?

Se fosse vero un payout del genere dovrei avere il 97% di possibilità di rivincita oppure ho capito male

il suo funzionamento?

Grazie e scusatemi se ho scritto delle cavolate ma vorrei capire il funzionamento di questo payout.

Duat.

Link al commento
Condividi su altri siti

La percentuale di payout è un'approssimazione di quanto viene restituito in vincite ai giocatori rispetto al giocato. Essendo un risultato che viene estratto dalla totalità delle giocate è chiaro che nel breve termine il risultato delle tue giocate viene influenzato dal caso. E' così in tutti i giochi d'azzardo e se non fosse così non ci giocherebbe nessuno. Tu giocheresti ad una slot machine sapendo che metterai sempre un euro e ti restituirà 97 centesimi ad ogni giocata?

Esempio: Al blackjack seguendo le tabelle il ritorno è solitamente vicino al 99,5% (dipende da che versione è). Su un campione di 200 scommesse, tralasciando i pareggi, statisticamente dovrei vincere 99 volte e perdere 101.

Tuttavia in un giorno particolarmente fortunato potrò vincere 130 volte e perdere 70. Viceversa in un giorno sfortunato mi potrà capitare di perdere 130 volte e vincere 70.

Maggiore sarà il numero di scommesse incluse nel campione, più il ritorno in vincite si avvicinerà a 99,5%.

è solo una percentuale extrapompata dai casinò così come i big vincitori

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

La percentuale di payout è un'approssimazione di quanto viene restituito in vincite ai giocatori rispetto al giocato. Essendo un risultato che viene estratto dalla totalità delle giocate è chiaro che nel breve termine il risultato delle tue giocate viene influenzato dal caso. E' così in tutti i giochi d'azzardo e se non fosse così non ci giocherebbe nessuno. Tu giocheresti ad una slot machine sapendo che metterai sempre un euro e ti restituirà 97 centesimi ad ogni giocata?

Esempio: Al blackjack seguendo le tabelle il ritorno è solitamente vicino al 99,5% (dipende da che versione è). Su un campione di 200 scommesse, tralasciando i pareggi, statisticamente dovrei vincere 99 volte e perdere 101.

Tuttavia in un giorno particolarmente fortunato potrò vincere 130 volte e perdere 70. Viceversa in un giorno sfortunato mi potrà capitare di perdere 130 volte e vincere 70.

Maggiore sarà il numero di scommesse incluse nel campione, più il ritorno in vincite si avvicinerà a 99,5%.

è solo una percentuale extrapompata dai casinò così come i big vincitori

:hahaha:

quello che dici tu gastardo non fa una piega è logico che non restituisco il 97% ogni volta che si gioca, ma tutte queste percentuali e supervincite che dicono loro noi non ne possiamo avere mai la prova e non ne possiamo essere sicuri tanto da spiatterlarlo come cosa certa, quando mi dimostreranno che tutte le supervincite che pubblicizzano loro sono vere allora potrò incominciare a credere anche a tutte le altre favolose opportunità che danno

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcano semplicissimo: tu versi cento euro, giochi tre mani da un euro a blackjack e le perdi tutte e tre, e riscuoti il rimanente. Payout rispettato...

Chiaramente nessun giocatore farà così, tenterà di vincere qualcosa, magari arriverà anche sopra di molte unità, ma poi subentrerà l'avidità, e in certi casi ritornerà sotto; tornato sotto non ci starà e punterà ancora fino a quando non ritornerà sopra, e spesso finirà col perdere tutto. Di quei soldi il casinò si tiene un 3% netto e il 97% lo userà per redistribuirlo in vincite (per chi sarà stato così bravo da fermarsi in tempo)...

Tra l'altro 97% è bassina come percentuale, ci sono casinò che si accontentano di molto meno...!

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Arcano semplicissimo: tu versi cento euro, giochi tre mani da un euro a blackjack e le perdi tutte e tre, e riscuoti il rimanente. Payout rispettato...

Tra l'altro 97% è bassina come percentuale, ci sono casinò che si accontentano di molto meno...!

Chiaramente anche l'ammontare del payout rientra nelle leggi della statistica, ho usato il verbo "accontentarsi" un po' a sproposito (ipotizzando che gli RNG dei casinò online siano del tutto random e che quindi non siano tarati per vincere un tot prestabilito, come si sarebbe potuto desumere da ciò che ho scritto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

(ipotizzando che gli RNG dei casinò online siano del tutto random e che quindi non siano tarati per vincere un tot prestabilito, come si sarebbe potuto desumere da ciò che ho scritto...)

In effetti non esiste nulla di Random nei casinò, un esempio? provate a giocare ai calci di rigore sul software della playtech ( Bet365 nel mio caso) e vedrai

che ve le parerà tutte, provate pure a tirarli sempre verso un punto le parerà sempre :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcano semplicissimo: tu versi cento euro, giochi tre mani da un euro a blackjack e le perdi tutte e tre, e riscuoti il rimanente. Payout rispettato...

Hem... anche no... nel tuo esempio sarebbe un payout dello 0%.

Il caso di Duat si spiega molto semplicemente col fatto che sta sì sotto di 160, ma ha giocato 20€ alla volta, quindi in realtà ha perso 8 "unità", su presumo un numero limitato di mani... cosa che è normalissima, e c'è da abituarsi a molto di peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcano semplicissimo: tu versi cento euro, giochi tre mani da un euro a blackjack e le perdi tutte e tre, e riscuoti il rimanente. Payout rispettato...

Hem... anche no... nel tuo esempio sarebbe un payout dello 0%.

Uhmm... Ok, 0% perché ho fatto solo tre mani; allora diciamo che gioco 100 mani a 1 euro e finisco con 97 euro di bilancio, e poi ritiro... Che poi è più o meno la stessa cosa; insomma intendevo scrivere che se non ci sono bonus di mezzo in pochi accettano di chiudere un bilancio negativo e poi ritirare!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi dimostreranno che tutte le supervincite che pubblicizzano loro sono vere allora potrò incominciare a credere anche a tutte le altre favolose opportunità che danno

Cioè come vorresti che te lo dimostrassero? io comunque ci credo ai payout che pubblicizzano eheh anzi mi sembra poco :ciao:

infatti è impossibile che lo possano dimostrare , il sugo è che qualsiasi cosa dicano loro noi ce la dobbiamo bere

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento