• Analizza eventi recenti

Grand Mondial


Messaggi consigliati

Volevo sapere se qualcuno aveva gia' usufruito di questa promozione.

Il mio dubbio e' se poi la vincita eventuale si "appiccica" al deposito finendo in un pt infinito e quindi a gran rischio di perdita oppure se il deposito giocato 1x si puo' prelevare prima di usufruire dei free spin.

Grazie :ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se qualcuno aveva gia' usufruito di questa promozione.

Il mio dubbio e' se poi la vincita eventuale si "appiccica" al deposito finendo in un pt infinito e quindi a gran rischio di perdita oppure se il deposito giocato 1x si puo' prelevare prima di usufruire dei free spin.

Grazie :ciao:

:ciao:

Mai fatto... Le terms come sono? Copincollale e vedrò di tradurtele!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono andato a leggere le terms...

Praticamente le vincite derivate dalle freespin vanno a trasferirsi nel bonus account; ad esempio se vinci 100 dollari, questi vanno a finire nel bonus account; poi il bonus account diventa cashable a porzioni: ogni volta che hai wagerato 300 dollari, 10 dollari vanno a finire nel cash; quindi sempre riferendosi all'esempio di cui sopra, per vincere tutto il bonus bisogna giocare 3000 dollari. Però si può anche ritirare prima ciò che è diventato cashable (ad esempio se ho giocato 900$ andranno a finire in cash 3 porzioni, quindi 30 dollari, e io potrò ritirarlo), solo che in questo caso il bonus accont rimanente viene automaticamente estinto... La cosa curiosa è che non parla di depositi da fare...!

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sandro per le risposte....

le terms le avevo piu' o meno capite anche io, quello che mi sfugge e' se il deposito scommesso 1x puo' essere prelevato o meno prima di iniziare i free spin.

Perche' in caso contrario si rischia di avere un bonus altissimo "appiccicato" ad un deposito minore (comunque sempre 200€) che non potendo essere "consumato" al bj rischia di far perdere anche il deposito.

Per questo resto in fiduciosa attesa di qualcuno che abbia gia' provato questa promozione.

:verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sandro per le risposte....

le terms le avevo piu' o meno capite anche io, quello che mi sfugge e' se il deposito scommesso 1x puo' essere prelevato o meno prima di iniziare i free spin.

Perche' in caso contrario si rischia di avere un bonus altissimo "appiccicato" ad un deposito minore (comunque sempre 200€) che non potendo essere "consumato" al bj rischia di far perdere anche il deposito.

Per questo resto in fiduciosa attesa di qualcuno che abbia gia' provato questa promozione.

:verso:

Dopo avere letto le terms sono entrato in chat e ho chiesto direttamente a loro (ero semi-interessato alla faccenda); mi ha detto che i freespin li danno una volta esaudito il primo match-up bonus del 100% e fatto un ulteriore deposito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sandro per le risposte....

le terms le avevo piu' o meno capite anche io, quello che mi sfugge e' se il deposito scommesso 1x puo' essere prelevato o meno prima di iniziare i free spin.

Perche' in caso contrario si rischia di avere un bonus altissimo "appiccicato" ad un deposito minore (comunque sempre 200€) che non potendo essere "consumato" al bj rischia di far perdere anche il deposito.

Per questo resto in fiduciosa attesa di qualcuno che abbia gia' provato questa promozione.

:verso:

Dopo avere letto le terms sono entrato in chat e ho chiesto direttamente a loro (ero semi-interessato alla faccenda); mi ha detto che i freespin li danno una volta esaudito il primo match-up bonus del 100% e fatto un ulteriore deposito...

Anche questo sapevo ed infatti il primo deposito l'ho fatto (perdendo :verso: ). Per l'appunto il secondo deposito con relativa promo la farei ma a patto di non ritrovarmi invischiato in un pt infinito con il deposito a rischio...infatti x avere 200 tiri devi depositare 200€. Se invece potessi ritirare il deposito prima di iniziare i free spin allora le cose cambierebbero.

E' questo il punto che vorrei chiarire :o

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento