• Analizza eventi recenti

Unibet


lamberto

Messaggi consigliati

Il periodo promozionale è 25 - 29 Ottobre.

Tutti coloro che collezionano almeno 100 punti VIP in questo periodo avranno l' accredito di 30$ sul conto generale UniBet

Sfidiamo chiunque a trovare una poker room così!

Non poteva esserci momento migliore...visto che in questo periodo i punti vip..valgono anche per vincere un Campus alle Bahamas!!!

Gli accrediti avverranno Martedì 30 Ottobre: verrà accreditato l' equivalente in Euro.

L' ammontare potrà poi esser utilizzato a proprio piacimento. Contano solo ed esclusivamente i punti VIP collezionati dal 25/10/2007 al 29/10/2007.

a questo punto mi serve un aiutino dai pokeristi......

nei table cash come si fanno sti punti?...si parla di rake hands ecc ecc....sta di fatto che ho fatto qualche mano anche con piatto sui 2/3 euro...anche vinto ma alla fine della fiera avevo solo 3 punti vip in piu?

mi spiegate meglio please?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mano "raked" è una mano in cui la poker room prende una commisione sul totale giocato al tavolo. Di solito è il 5% e varia in base al numero di giocatori. Quando quello che si prendono è superiore ad una certa cifra (25c x esempio) ti danno i punti corrispondenti.

Dovrebbe esserci da qualche parte sul sito una spiegazione più dettagliata.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non ho capito lo stesso :ciao:

cioè io giocatore che devo fare...? vincere la mano???...partecipare alla stessa.....25 cent,,,sono il 5% di 5 euro...le mani con quei piatti danno i punti????

non so se per UniBet è cosi...ho pure letto le term ma non essendo esperto non è che ci capisca tanto...scusate :btc:

un esempio pratico? ^^

si lo so, sono un capoccione :btc:

Modificato: da principiantissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha fatto la promozione? vi sono già stati accreditati i 30 $? thanks

l'ho fatta io....ancora niente....in genere lo scrivono nella pagina principale(accrediti bonus avvenuti) ---

comunque se non mi sbaglio ci dovrebbero dare da terms l'equivalente di 30$ in euro sul conto generale...quindi in pratica ci caricheranno circa 21 euro nell'area sportbook

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento