• Analizza eventi recenti

Le Mie Vincite Sono Regolari ?


Messaggi consigliati

cari giocatori vi racconto quello che mi è sucesso iniziamo

io mi iscrivo al geisha lounge ottengo 15$ senza deposito gioco al bj e roulette e facciuo salireil totale a 300$ decido allora di fare il movimento da loro richiesto di 300$ ai giochi permessi tipo slot ecc.. completo il pt e nel totale mi rimane 150$ cosa faccio allora chiedo che mi vengano pagate le 100 e faccio richiesta loro mi dicono che per ritirare devo prima depositare ok annullo ip prlievo sono ha 150 come prima faccio il deposito come richiesto di ""50$"" miei e sono a quota 200

chiedo il prelievo di 100 e rimane nel fratempo in sospeso

dunque io ora a disposizione ho 100$ di cui 50 miei decido di giocare ed arrivo da queste 100 (senza contare le 100 che sono in sospeso) a quota 350$ ok ci siamo scusate se è un po contorta la situazione da queste 350 chiedo un altro prelievo di 250$ dunque min rimangono ancora nel conto 100$ nel fratempo mi arriva un email che la richiesta della 100 di prelievo non viene accolta perche secondo loro non avevo sodisfatto i requisito e percio verra annulata ma nel mio conto rimamgono sempre 100$ decido di giocare le 100 e le perdo tutte

dunque al moemto sono a 0 mi arriva un altra email dicendomi che purtroppo anche il secondo prelievo mi verra negato cioe quello delle 250 che io avevo ottenuto depositando anche le mie 50$

ora vi chiedo in base alla vostra esperienza i soldi mi spettano si o no e quanto al supporto neanche loro sanno come devono fare

non mi vogliono pagare le 100 ottenute secondo lo ro senza sodisfare i requisiti va bene ma dattemi la 250 che ho vinto anche con soldi miei

dattemi per favore una vosta opinione

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento