• Analizza eventi recenti

Cd Poker


lobbia

Ci deve essere una soluzione scientificamente ragionevole  

10 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

Ieri ho visto un all-in con in mano Aq. Tutto avrei pensato tranne che avesse AA. So di aver giocato male io, ma penso che la % di avere in mano coppia d'assi più un asso anche io sia veramente veramente bassa....

Quando hai A-Q dello stesso segno, hai comunque il 3,77% di possibilita' che qualcuno abbia in mano una mano migliore della tua. Se poi sono di segni diversi, la percentuale sale al 5,58%. Delle 169 mani possibili, (A-Q)su e' l'8a in ordine di preferenza, (A-Q) di seme diverso la 12a

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque giocano tutti male perche sono tutti francesi, che per definizione a poker sono pessimi...lobbia tu giochi spesso su CDPOKER? anchio ci gioco ogni tanto, dovremmo fare qualche sit and go insieme...

Gioco solo da un mese e non me la sento ancora di sfidare un membro del forum...

Ma perche' i Francesi giocano cosi' male?

Tempo fa ho abitato con un ritardato mentale certificato Franco_Svizzero che giocava a Poker tutti i giorni e che si lamentava del demone del gioco... adesso capisco perche!!

Modificato: da lobbia
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento