• Analizza eventi recenti

  • 0

Aspetto Da 20 Giorni 200€... Mai Piu'!


awdrgop

Domande

Salve

aspetto da ben 20 gioni un bonifico di 200€. Da premettere che un bonifico di 75€ fatto due giorni prima mi è arrivato dopo 4-5 giorni.

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che sarebbe arrivato massimo entro oggi.

HO PERSO I SOLDI?

Nel caso farò denuncia alla polizia postale.

Paypal sarà pure cara, ma la professionalità che hanno è un altro mondo....

Comunque vada, ho chiuso con NETeller

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0

tranquillo, anche io sono nella stessa situazione.. dice hanno problemi con i bonifici e stanno partendo tutti in ritardo.. io ne ho uno richiesto il 4, prima mi hanno detto di aspettare 7 gg lavorativi, poi mi hanno detto che è partito solo il 7 quindi di aspettare 7 gg lavorativi dal 7, ad oggi ancora nulla ma credo che arriveranno, sono sempre arrivati i loro!

Mi servivano, ma sono fiduciosa in loro quindi pazienza.. so che comunque è da un po' che hanno questi ritardi, quindi credo sia normale.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Tranquillo, a me è capitato circa 6 mesi fa di aspettare 2 mesi per ricevere il bonifico...mentre il precedente dopo 5 giorni era arrivato. Capita a volte. Anzi controlla se per caso ti si è evidenziata nuovamente la spunta per la "verifica del conto"...ogni tanto mi hanno spiegato che lo fanno a campione...chiedono nuovamente una verifica telefonica e poi bancaria. Comunque i soldi non li perdi e vai tranquillo che anche a NETeller sono dei professionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie a tutti,

comunque siamo a quasi un mese...

ogni tanto sollecito, ma mi rispondono dicendo che hanno ritardi.

Non è che stanno accumulando capitali e poi dichiarano il fallimento... :ris:

Avete mai letto le loro condizioni?

2. qualora NETeller (UK) Ltd diventasse insolvente, i fondi depositati sul conto NETeller potrebbero essere privi di valore e inutilizzabili;

3. di conseguenza, nel caso in cui NETeller (UK) Ltd diventi insolvente, potrebbe verificarsi la perdita dei fondi depositati sul conto.

Mi sà di presagio, mai avevo letto una cosa simile :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io sto aspettando dal 1 novembre un bonifico di 250 euro. Ho usato la loro livechat per chiedere spiegazioni e mi hanno detto di scrivere qui: banktransferinquiries@NETeller.com

Ho mandato 3 mails e non ho mai ricevuto risposta. Non e' neanche piu' una questione del se pagano o no. E' che cosi' non ci si comporta!

I loro "servizi" vengono pagate profumatamente con la percentuale che si puppano ad ogni movimento di denaro e i clienti paganti avrebbero diritto ad un miglior trattamento. E dire che nel frattempo avevo pure ordinato la loro card.

Dopo questa esperienza del tutto negativa e' dura rifidarsi di NETeller. Mi guardero' intorno per trovare alternative perche' per adesso altri soldi non ce li faccio transitare.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io ce l'ho da un anno e tutto e' sempre andato bene.

Pero' girando per internet ho trovato diversa gente che non ha ricevuto il bonifico fatto sempre a fine ottobre o inizio novembre.

Ma quello che mi disturba e' che non danno risposte. Se dicessero che hanno avuto dei problemi e dessero un termine preciso entro il quale si ricevera' il bonifico, sarebbe tutto a posto.

Ma dare scadenze inesatte eppoi non rispondere e' veramente un pessimo comportamento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Piccolo aggiornamento.

Stamani ho chattato con l'assistenza ed ho chiesto di essere chiamato telefonicamente da un loro agente. Quando ha saputo la natura della mia richiesta, mi ha detto che era inutile perche' la questione riguardava un altro dipartimento e che quindi dovevo mandare una mail al solito banktransferinquiries@NETeller.com che non mi ha mai risposto.

Pero' mi ha anche detto che TUTTE le transazioni effettuate tra il 31 ottobre e il 5 novembre hanno subito un forte ritardo e che i soldi saranno riaccreditati. Non ho capito se saranno riaccreditati sul conto NETeller o se sara' fatto il bonifico richiesto.

Gli ho fatto presente che siamo gia' al 10 dicembre e che quindi come ritardo siamo gia' avanti un bel pezzo rispetto ai 3-5 giorni lavorativi.

Mah...staremo a vedere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mmh.. io ho già provato a farmi riaccreditare i soldi sul conto, ma mi è stato detto da ben 3 operatori che non è possibile poiché ormai il bonifico è stato evaso.. allora ho detto "ma com'è che per alcune persone lo fate e per me no??" e loro "no no assolutamente, non è possibile che sia stato già fatto".. beh io leggendo nel forum ho visto di bonifici che stentavano ad arrivare e di soldi riaccreditati sul conto, ma loro dicono che non è possibile.. se me li riaccreditassero almeno potrei fare il mensile di intercasino visto che sono a corto..

Io non credo che stanno facendo bottino, io credo che ci sia di mezzo il casino del cambio di iban.. dal 1° gennaio 2008 tutte le banche italiane, per allinearsi alle normative europee, faranno il cambio di iban e forse hanno già comunicato la cosa anche a NETeller che si sta ri-allineando a sua volta.. solo che se a gennaio cambiano i dati ed i nostri bonifici non sono ancora arrivati a parer mio si avrà il caos.. :ok:

p.s.: a me quelli dell'indirizzo di NETeller hanno risposto e mi hanno scritto "Hello!A trace has been issued for your funds.

You will be contacted once we hear any information from the bank.Regards," notare la punteggiatura, scritta di fretta e la virgola moncata.. copia & incolla!! :P

Modificato: da blackrose
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io aspetto 6 mila euro dal 5 novembre e ancora non siamo a nulla. Ho mandato mail al banktransferinquiries ma ho solo ricevuto la risposta automatica. Al supporto italiano mi risponde un certo norio che prima mi dice che li avrò a breve, poi mi chiede la copia dell'estratto conto bancario con i movimenti dal 5 novembre (data del prelievo) a oggi, infine dopo vari solleciti e incazzature mi risponde che stanno interrogando la banca e che ci vorrà un po di tempo.....anche settimane!!!! Al telefono non risponde nessuno, in chat live non sanno una sega e mi ridanno un indirizzo e-mail da contattare ma che non danno una risposta nemmeno a pagarli..... che dire...... avevo ricevuto almeno 3 bonifici sempre puntuali in passato....adesso non ci capisco più nulla. Non mi resta che attendere e che dio me la mandi buona.

Quel che è certo è che sono delle teste di ca**o perché non riescono a dare una spiegazione plausibile.

Saluti,sperlak

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento