• Analizza eventi recenti

  • 0

Aspetto Da 20 Giorni 200€... Mai Piu'!


awdrgop

Domande

Salve

aspetto da ben 20 gioni un bonifico di 200€. Da premettere che un bonifico di 75€ fatto due giorni prima mi è arrivato dopo 4-5 giorni.

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che sarebbe arrivato massimo entro oggi.

HO PERSO I SOLDI?

Nel caso farò denuncia alla polizia postale.

Paypal sarà pure cara, ma la professionalità che hanno è un altro mondo....

Comunque vada, ho chiuso con NETeller

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0

si, ma non lo metto in dubbio che adesso siano tornati alla normalità, ma questo non esclude che i nostri soldi non siano arrivati.. non ci sono più scuse, è passato troppo tempo ed i soldi sono, relativamente, pochi per loro.. a me non fa incazzare il fatto del ritardo, ma il NON SAPERE, il non sapere che cavolo è successo, il non volerci dire che cosa hanno combinato, se qualche hacker gli ha fatto i danni in quei giorni, se hanno avuto un black out, basterebbe una qualsiasi scusa per placarmi, ma loro continuano con la loro politica di omertà, fanno finta di non sapere cosa sia successo (io giustamente non credo che loro non sappiano bene cosa hanno combinato..) e ci dicono 'mah, non abbiamo stime di tempo' ' mah, più di questo non sappiamo' ecc.. non mi ritengo una scema, copiano e incollano sempre le STESSE risposte, ho parlato con almeno 15 omini diversi in chat (quella inglese, quella italiana mi risulta sempre indisponibile) e con due al telefono (poco educati). Sempre le stesse parole, come un copione.. mi ha stupito una ragazza che mi ha chiesto il codice del mio conto e per qualche secondo ha fatto una verifica.. una cosa è certa.. MAI PIU'!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho parlato ieri con una operatrice italiana (molto gentile tra l'altro) la quale si trovava in difficoltà anche lei a dover rispondere alle numerose lamentele che gli arrivano. Ho cercato di saperne di più ma a quanto ho capito loro demandano i pagamenti ad una banca e a quel punto loro (NETeller) non sono più in controllo della situazione. Quelli della banca non danno spiegazioni precise nemmeno a loro (e questo è strano) ma si limitano a dire che hanno avuto problemi tecnici e che sono stati risolti,(la riprova è che i pagamenti adesso funzionano mi par di capire) e che per quanto riguarda i pagamenti arretrati è solo una questione di tempo e ci potrebbero volere anche delle settimane.

Gli ho fatto presente che gli utenti conoscono NETeller e della banca che fa i pagamenti non gliene frega nulla, se c'è un problema è il nome di NETeller che viene infangato e non è possibile che loro se ne stiano con le mani in mano facendo finta che tutto è a posto, non è così che si comporta un'azienda seria.

Lei mi ha assicurato che i soldi non andranno persi ma attualmente la situazione è questa e anche loro non possono farci nulla. Gli ho poi chiesto se era possibile da parte loro fare un sollecito....qualcosa per velocizzare... e lei mi ha risposto testualmente: "se vuole lo posso anche fare ma le dico subito che non serve a niente perché ogni pratica deve seguire un suo iter e finchè non arriveranno al suo non succederà nulla."

Praticamente siamo sotto una pila di lamentele e insulti che hanno ricevuto e dobbiamo aspettare il nostro turno per avere i soldi. :unsure:

Questo è tutto quello che sono riuscito a capire..... comunque direi di continuare a rompergli il c.... tutti insieme e non dargli tregua.

VOGLIO I MIEI SOLDIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non so se possa servire a tranquillizzare qualcuno.

Ho richiesto un bonifico lunedì 10 ed esattamente dopo 2 giorni il 12 avevo gia' i soldi sul conto.

Un tempo RECORD per un bonifico internazionale !

Onestamente penso che NETeller abbia fatto qualche variazione perché in precedenza 4 / 5 giorni ce li metteva tutti

prima di avere l'accredito.

Confidate quindi nella serieta' di quell'azienda, anche se l'incazzatura di dover aspettare i propri soldi così a lungo non ammette scuse.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

A me in passato era successo qualcosa di molto simile a blachrose e sperlak.

Il tempo perso e l'incaxxatura sono notevoli, ma a un certo punto dopo una trafila analoga alla vostra mi sono fatto dare il nome di un refernte che si occupava della mia pratica e magicamente tutto si è risolto in due giorni.

Provate (se non l'avete già fatto).

The gUru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Parlato ieri al telefono..... solita solfa, aspettare aspettare e ancora aspettare. Ho chiesto di poter parlare con qualcuno che è incaricato di questi pagamenti come aveva suggerito the guru, ma niente da fare. Aspettare. Gli ho fatto presente che sono 45 gg che aspetto e che mi dicono sempre la stessa cosa...... lui molto pragmatico mi ha risposto.... se ti diciamo la stessa cosa io e i miei colleghi vuol dire che è così. Io altrettanto pragmaticamente e oxfordiano gli ho detto che se tutti mi dicono la stessa cosa per 45 gg io mi rompo anche le palle (chissà come gliel'avrà tradotto la signorina).

Sta di fatto che siamo ancora in alto mare..... e noi aspettiamo.

Alle prossime news, ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sono nuovo del forum. Vi ho trovati proprio cercando notizie di bonifici NETeller in ritardo. Faccio parte di quelli che ancora non hanno ricevuto i soldi. Effettivamente è da alcuni anni che utilizzo i loro servizi, e devo ammettere impeccabili e puntuali. Nel frattempo ho usato la loro carta prepagata, comoda e veloce. Accreditano in circa 24 ore. Qualcuno del forum, tra quelli che hanno gia ricevuto i soldi, ha provato a chiedere il rimborso di eventuali spese per mora, interessi passivi o altro sostenute causa il loro ritardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Forse non lo faranno in genere, ma in questo caso credo proprio di sì.

A me 1 mese fa circa mandarono una mail in cui si specificava appunto che se mi fossero state addebitate delle spese a causa del loro ritardo, me le avrebbero riaccreditate sul conto NETeller.

ps. il bonifico ancora non è arrivato e sono passati più di 70 giorni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io ne ho fatto uno la settimana scorsa che mi è arrivato dopo un giorno e un altro che sto aspettando da 6 giorni merd se avessi letto prima questa discussione non l'avrei fatto :rolleyes:

ho ancora il trasferimento in sospeso , come si fa a annullarlo? ci ho provato un sacco di volte ma non trovo dove devo cliccare per annullare in base a quanto c'è scritto in basso dove c'è l'asterisco chi lo sa?

Modificato: da canepaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento