• Analizza eventi recenti

  • 0

Aspetto Da 20 Giorni 200€... Mai Piu'!


awdrgop

Domande

Salve

aspetto da ben 20 gioni un bonifico di 200€. Da premettere che un bonifico di 75€ fatto due giorni prima mi è arrivato dopo 4-5 giorni.

Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che sarebbe arrivato massimo entro oggi.

HO PERSO I SOLDI?

Nel caso farò denuncia alla polizia postale.

Paypal sarà pure cara, ma la professionalità che hanno è un altro mondo....

Comunque vada, ho chiuso con NETeller

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters For This Question

Messaggi consigliati

  • 0

Si ma ora i bonifici arrivano più che regolarmente, l'ultimo mi è arrivato in 2 giorni.

E' a novembre che c'è stato un casino, sto ancora aspettando il bonifico da 70 giorni, e NETeller mi ha detto di mandargli copia dell'estratto conto da novembre in poi per fargli vedere che non ho ricevuto niente... :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

stessa cosa anche a me... ho mandato la copia per dimostrare che non ho ricevuto il loro bonifico e mi scoccia anche un po' perché si fanno gli affari miei e non mi piace... tipo vedono quanto avevo, chi ho pagato e chi mi ha pagato.. vabbeh... comunque nessuna risposta... io ormai suppongo non arriveranno più e se arrivano e ci devo pagare la mora della banca, preferisco chiudere il conto prima che arrivino!! C'è questa possibilità? Ed eventualmente perché? :rolleyes:

ha dimenticavo.. attendo dal 4 novembre.... :(

Modificato: da blackrose
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

anche io spero ormai che li rimandino sul conto NETeller perché se arrivassero ora dopo 3 mesi sarebbero soldoni di mora da pagare.. infatti chiudo il conto corrente e pazienza, tanto ormai chi li vede più... :verso: comunque serietà zero.. mi hanno fatto spedire i documenti 2 volte e sostengono ancora di non averli ricevuti perché sbaglio email io... pessimi insomma... :verso::inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Tanto per avere in caso di necessita' anche NETeller

alcuni mesi orsono ho aperto il conto e richiesto la carta

Thu, 25 Oct 2007 17:09:00 -0400

Da:"NETELLER" <communications@NETeller.com>

Your GlobeWallet© Prepaid Card is on its way and should arrive within 21 days. This card is provided to you by NETeller, in conjunction with First Pay and Conister Trust Plc.

Forse il mio non perfetto inglese mi aveva fatto credere che diceva entro 21 giorni circa

Invece un amico mi ha tradotto che mi dicevano che arrivava il giorno 21 ( non si sa' di quale mese) :ok::ok:

Per la cronaca e' arrivata oggi 25 gennaio 2008 (con scadenza 10-08) :ok::ok::ok:

Modificato: da dadepe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Beh..se Dio vuole la questione NETeller per me si e' chiusa bene. Dopo che mi hanno rimesso i soldi sul conto NETeller ed ho rifatto il bonifico, i soldi mi sono arrivati dopo solo 2 giorni.

Mi e' pure arrivata la carta NETeller con una stranezza. Ha un PIN di sole 4 cifre ( tutte le carte di credito o debito che ho ce l'hanno di 5) e pare che dal sito, se ho capito bene, si possa cambiare il PIN a piacere.

Mi pare tutto un po' strano...non vorrei che appena provo a ritirare, il bancomat mi trattenesse la carta!

Qualcuno sa se questa carta e' anonima. Sopra c'e' scritto il mio nome ma quando prelevo, gli istituti bancari italiani sanno che sono io o no. Lo chiedo perche' so che si possono avere anche carte anonime e dal momento che sarebbe mia intenzione vincere molto :app: :app: :app: non vorrei avere problemi fiscali o altro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sull'anonimicità della nuova debit card di NETeller, non ci metterei la mano sul fuoco.

Chi possiede una debit card sa benissimo che viene anche fornito il sito web dove l'utente accede per consultare la cronologia di ogni singolo prelievo. Viene riportato il nome della banca l'indirizzo e la città e il codice.

Più di cosi .... e sopra le transizioni c'e scritto il nostro nome e cognome ecc ecc...

Quindi se mai qualcuno ha il diritto di consultare le transizioni di un cliente, sono tutte riportate documentate e scritte.

Quindi non so quanto si possa parlare di anonimicità ...

Certo la vecchia NETeller, e la click2pay sono anonime ... ma ripeto la nuova card di NETeller secondo me non lo è ...

e poi se ci tenete...provate a scrivere un email al support di NETeller ... e vedete un po cosa vi risponderanno.

Io l'ho gia fatto, provate anche voi ... :ciao:

E poi parliamoci chiaro, se una bcanca vuole monitorare uno strano prelievo e vogliono approfondire, occorre solamente guardare a che ora è avvenuto il prelievo, e poi tramite la telecamera del bancomat fanno l'incrocio e vedono chi è la persona fisica.. quindi la BANCA PINCO PALLINO se vuole capire chi ha effettuato quello strano prelievo non ha bisogno di appoggiarsi al RIS DI PARMA :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il punto non è se sulla carta c'è scritto o meno il nome. Il punto è se la banca ha come informazione che la carta numero xxx ha prelevato 500€ oppure se ha come informazione che Paolo Rossi ha prelevato 500€. Il fatto che abbia scritto il nome e cognome non significa che la banca abbia per forza questa informazione, secondo me per le click2pay card è uguale, perché comunque dipende dai chip e non dal fatto che sulla carta ci sia scritto materialmente nome e cognome...è questo il dubbio...cioè se le banche sanno solo numero carta o sanno che è Paolo Rossi..

sul fatto di vedere le immagini delle telecamere...si ok.. ma in pochi girano con un cappellino in testa con scritto nome e cognome..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Finalmente da Novembre la situazione si è risolta!

Era un pò che non li contattavo perché volevo mandargli prima l'estratto conto che mi avevano richiesto, ma oggi mi è giunta questa email del tutto inaspettata e piena di felicità:

We have finally be able to credit your NT account, with your missing funds from Nov.

We have also credited your account, with €20.00. for your time and patience

Messaggio breve e conciso quanto efficace :app:

Spero sia arrivata anche a voi.

Modificato: da bud
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

tanto per sfatare il mito che gli rtg sono lenti ..... lo shark mi ha pagato in meno di 48 ore!

sono rimasto allibito :rolleyes:

ma anche io ho i miei "problemi", infatti il palace of chance ancora mi paga da ormai 2 settimane, con lo slots of vegas siamo ai ferri corti :jump: , solo i playtech pagano senza rompere!

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

a me col cavolo che è arrivato il rimborso per la pazienza :inkaz: non mi è arrivato niente di niente e alle mie richieste mi continuano a chiedere la scansione del conto corrente per novembre, cosa che ho inviato già due volte.. mi dicono che tutti i casi sono stati risolti ormai ma col cavolo che è vero :inkaz: non mi sembra indice di serietà tutto questo.. comunque io ho gettato la spugna, non morirò senza quei soldi, ma di certo non li uso più per grandi somme.. :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento