• Analizza eventi recenti

Come Conciliare Poker E Scuola


Ryoxyz

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi

mi volevo scusare che ultimamente non sono molto attivo sul forum, ma tra poker, scuola , amici e altro non ho molto tempo :verso:

comunque visto che a squola ultimamente non vado molto bene (questanno ho la muturità!!)

mi ono messo in società con un mio compagno di classe lui mi segue passo passo e io gli do 300 euro di base al mese +il trenta percento delle eventuali vincite sopra i 1000 euro al mese, in questo modo ci metto di meno a studiare e gioco di più :btc:

ah ah che scansafatiche che sono :btc:

ciao ciao

Modificato: da Ryoxyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

mi volevo scusare che ultimamente non sono molto attivo sul forum, ma tra poker, scuola , amici e altro non ho molto tempo :verso:

comunque visto che a squola ultimamente non vado molto bene (questanno ho la muturità!!)

mi ono messo in società con un mio compagno di classe lui mi segue passo passo e io gli do 300 euro di base al mese +il trenta percento delle eventuali vincite sopra i 1000 euro al mese, in questo modo ci metto di meno a studiare e gioco di più :P

ah ah che scansafatiche che sono :btc:

ciao ciao

scherzi spero???? :P :P :P

se un "amico" vuole ben 300 euro per darti una mano con la scuola... tanto amico non è :btc:

vabbe son tuoi i soldi fanne ciò che vuoi..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

mi volevo scusare che ultimamente non sono molto attivo sul forum, ma tra poker, scuola , amici e altro non ho molto tempo :lol:

comunque visto che a squola ultimamente non vado molto bene (questanno ho la muturità!!)

mi ono messo in società con un mio compagno di classe lui mi segue passo passo e io gli do 300 euro di base al mese +il trenta percento delle eventuali vincite sopra i 1000 euro al mese, in questo modo ci metto di meno a studiare e gioco di più :lol:

ah ah che scansafatiche che sono :lol:

ciao ciao

eh si ryo, mi sa che devi impegnarti un pochino di piu'... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento