• Analizza eventi recenti

710casino Parla Con Te


Messaggi consigliati

  • Risposte 496
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao corpon,

rispondo alle tue osservazioni:

- probabilmente il problema è mio, ma con Firefox aggiornato e Shockwave Flash ultima versione, non riesco a visualizzare le immagini del banco live. :unsure:

Che versione hai di firefox? Abbiamo testato l'ultima versione di firefox con flashplayer aggiornato e non abbiamo riscontrato problemi. Abbiamo notato che alcuni firewall bloccano il video, sai se usi un firewall?

- non mi è piaciuta la vasta suddivisione delle poste di gioco. Non capisco l'utilizzo di questi limiti quando poi il banco è sempre lo stesso. Forse si vuole impedire l'uso della Martingala, anche perché cambiando fascia (di puntate) si resta inattivi per una tornata. :D

I limiti del tavolo (che valgono per il singolo numero puntato) sono decisi dall'autorità maltese e sono uguali a quelli che ci sono nei casinò fisici qui a malta.

- Troppo presto giunge la disconnessione qualora il giocatore si soffermi troppo senza puntare (5 minuti per 3/4 numeri massimo) con fermata di un turno al rientro. :D

Confermo, per ottimizzare la banda a disposizione di tutti gli utenti abbiamo limitato a 3 il numero di giri che si possono fare senza puntare.

-buona l'impostazione grafica e la quantità di dati relativi alle sortite precedenti. Andrebbe quantomeno spiegato a quante sortite fanno riferimento. :D

Le statistiche fanno riferimento alle ultime 100 giocate.

- magari ci metterei una piccola schermatina per una chat tra giocatori

La chat è in lavorazione insieme ad altre novità che verranno pubblicate poco prima dell'estate.

Ciao.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

vi porto a conoscenza di un nuovo BONUS FEDELTA':

Su TUTTI i versamenti da oggi fino a venerdì 9 maggio 2008 si avrà

un bonus del 20% in aggiunta a tutti gli altri bonus che normalmente

regala il nostro casino'.

Per avere il bonus fai così:

- vai sul sito: http://bonus.710casino.eu/LogIn.do

- vai nel pannello di controllo e ricarica il conto

- appena hai caricato il conto scrivi una mail a [email protected]

oppure contattaci in chat

- ti carichermo manualmente il bonus del 20% per ogni deposito che farai

in questo periodo

Questo bonus rispetta il regolamento visibile qui:

http://www1.710casino.eu/regulations.jsp

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vi comunico una novità!

Da oggi è online il nuovo bingo di 710casino. Ecco una breve descrizione del gioco:

Turbo Bingo è un gioco a 90 palle giocato su un massimo di 6 cartelle. Ogni cartella ha 3 righe e 9 colonne e contiene 5 numeri per riga, 15 in totale, da 1 a 90.

Quando il gioco inizia vengono chiamati 40 numeri e mostrati sulla tabella sulla sinistra ed, eventualemente, sulle cartelle del giocatore. Le linee di vincita possibili sulle cartelle sono 3: una linea orizzontale, due linee orizzontali o tutte e 3 le linee orizzontali. Le vincite sono:

- 1 linea: 2x

- 2 linee: 5x

- 3 linee: 15x

La giocata minima, in versione denaro reale, è di 0,02 euro e la massima di 30 euro.

Per un'anteprima gratuita del gioco andate qui: http://demo.710casino.eu/TurboBingo.jsp

Buon divertimento!

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iscritto da poco e non voglio esordire con annunci negativi però sono così arrabbiato con 710 casinò che devo pur sfogarmi:

Mi sono iscritto più volte a questo casinò (7-8 non ricordo di preciso), cioè prendevo il bonus, lo perdevo poi chiedevo la cancellazione. Poichè il bonus può essere erogato una sola volta quando andavo a rifare l'iscrizione (ci ho riprovato perché il casinò mi piaceva) mi aspettavo che mi bloccassero nella procedura ma non è stato così, cioè hanno sempre accettato le mie nuove iscrizioni e questo implicava che tutto quello che sarebbe successo con i giochi sarebbe stato regolare visto la loro accettazione. Dopo l'ennesimo tentativo di vincere qualcosa con il bonus senza deposito decido di effettuare un versamento di 100 Euro. Con quel versamento riesco a raggiungere i 750 euro (naturalmente dopo aver azzerato il volume di gioco richiesto a causa del bonus datomi con il versamento). A questo punto richiedo di incassare 500 Euro e qui la sorpresa, non mi possono pagare perché mi sono iscritto più volte al loro casinò.

Da qui io mi chiedo: quando ho versato i 100 euro il casinò li ha presi al volo e se io li avessi persi e avessi continuato a depositare loro tranquillamente avrebbero continuato ad incassare. Siccome dovevano pagare hanno detto che stavo nel torto a causa delle molteplici iscrizioni. Però non stavo nel torto quando mi hanno permesso di iscrivermi di nuovo e soprattutto quando mi sono deciso a depositare.

Se non potevo reiscrivermi perché mi è stato concesso di farlo? Volevano che io depositassi, perdessi tutto e continuassi a depositare e quindi a versare soldi al casinò?

P.S. Per completezza di informazioni dico che alla fine mi hanno chiuso l'account e mi sono stati restituiti i 100 euro di deposito però ho dovuto dire addio ai 750 euro che avevo faticosamente racimolato e vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iscritto da poco e non voglio esordire con annunci negativi però sono così arrabbiato con 710 casinò che devo pur sfogarmi:

Mi sono iscritto più volte a questo casinò (7-8 non ricordo di preciso), cioè prendevo il bonus, lo perdevo poi chiedevo la cancellazione. Poichè il bonus può essere erogato una sola volta quando andavo a rifare l'iscrizione (ci ho riprovato perché il casinò mi piaceva) mi aspettavo che mi bloccassero nella procedura ma non è stato così, cioè hanno sempre accettato le mie nuove iscrizioni e questo implicava che tutto quello che sarebbe successo con i giochi sarebbe stato regolare visto la loro accettazione. Dopo l'ennesimo tentativo di vincere qualcosa con il bonus senza deposito decido di effettuare un versamento di 100 Euro. Con quel versamento riesco a raggiungere i 750 euro (naturalmente dopo aver azzerato il volume di gioco richiesto a causa del bonus datomi con il versamento). A questo punto richiedo di incassare 500 Euro e qui la sorpresa, non mi possono pagare perché mi sono iscritto più volte al loro casinò.

Da qui io mi chiedo: quando ho versato i 100 euro il casinò li ha presi al volo e se io li avessi persi e avessi continuato a depositare loro tranquillamente avrebbero continuato ad incassare. Siccome dovevano pagare hanno detto che stavo nel torto a causa delle molteplici iscrizioni. Però non stavo nel torto quando mi hanno permesso di iscrivermi di nuovo e soprattutto quando mi sono deciso a depositare.

Se non potevo reiscrivermi perché mi è stato concesso di farlo? Volevano che io depositassi, perdessi tutto e continuassi a depositare e quindi a versare soldi al casinò?

P.S. Per completezza di informazioni dico che alla fine mi hanno chiuso l'account e mi sono stati restituiti i 100 euro di deposito però ho dovuto dire addio ai 750 euro che avevo faticosamente racimolato e vinto.

Hai mai visto a "mai dire martedi" quando parlano di "bet and wait" ? :ok::P comunque non penso tu sia l'unico ad aver avuto questo problema infatti il consiglio che danno tutti in questo forum è che prima di versare bisogna leggere le terms del casinò..e comunque io per essere chiari sono decisamente dalla tua parte :ok:

Modificato: da megliosingle
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno signor Colombo mi chiamo F. G. e l'anno scorso ho giocato con il vostro casino ,misono trovato benissimo ,ma poi per un errore fatto da mio figlio a mia insaputa sono stato espulso dal vostro casino , in pratica ha effettuato l'iscrizione con doppio account e da allora non posso più reiscrivermi nè giocare ,volevo sapere se poteva fare qualcosa.

Attendo una risposta e la ringrazio anticipatamente

saluti

F. G.

mi scuso il mio indirizzo e-mail è RIMOSSO

Modificato: da gastardo
Rimosse inutili citazioni e dati personali - Inoltrato messaggio originale all'interessato (Colombo)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iscritto da poco e non voglio esordire con annunci negativi però sono così arrabbiato con 710 casinò che devo pur sfogarmi:

Mi sono iscritto più volte a questo casinò (7-8 non ricordo di preciso), cioè prendevo il bonus, lo perdevo poi chiedevo la cancellazione... Dopo l'ennesimo tentativo di vincere qualcosa con il bonus senza deposito decido di effettuare un versamento di 100 Euro. Con quel versamento riesco a raggiungere i 750 euro (naturalmente dopo aver azzerato il volume di gioco richiesto a causa del bonus datomi con il versamento). A questo punto richiedo di incassare 500 Euro e qui la sorpresa, non mi possono pagare perché mi sono iscritto più volte al loro casinò.

P.S. Per completezza di informazioni dico che alla fine mi hanno chiuso l'account e mi sono stati restituiti i 100 euro di deposito però ho dovuto dire addio ai 750 euro che avevo faticosamente racimolato e vinto.

Ciao Sirio,

all'inizio pensavo che stessi scherzando... :lol:

Come puoi immaginare il nostro casinò, come molti altri del resto, riceve migliaia di nuove iscrizioni ogni giorno e controllarle tutte per verificare doppie registrazioni è materialmente impossibile. Naturalmente però il controllo viene fatto in fase di pagamento delle vincite, proprio come è successo a te.

Tengo a precisare che il regolamento è chiarissimo sul fatto dell'inammissibilità delle doppie registrazioni.

Concedimi questo paragone. E' come se parcheggiassi l'auto in divieto di sosta, proprio sotto il cartello del divieto, per 10 volte senza avere alcuna multa, poi all'undicesima il vigile ti ferma e ti fa la multa e tu gli rispondi che siccome non te l'ha fatta le dieci volte precedenti non è valida... Capirai che non ha alcun senso questa tesi... Poiché i divieti esistono vanno rispettati.

Apprezzo il fatto che tu abbia scritto che ti abbiamo restituito i soldi versati.

Ciao.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Buongiorno signor Colombo mi chiamo F. G. e l'anno scorso ho giocato con il vostro casino ,misono trovato benissimo ,ma poi per un errore fatto da mio figlio a mia insaputa sono stato espulso dal vostro casino , in pratica ha effettuato l'iscrizione con doppio account e da allora non posso più reiscrivermi nè giocare ,volevo sapere se poteva fare qualcosa.

Attendo una risposta e la ringrazio anticipatamente

saluti

F. G.

mi scuso il mio indirizzo e-mail è RIMOSSO

Ciao lo specialista,

ho risposto ora, direttamente alla tua email, alla tua richiesta.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico il paragone ma non regge, poichè chi è in divieto di sosta ha fatto un'infrazione mentre io non ne ho fatta nessuna visto che non ero iscritto ed ho seguito la semplice procedura per una nuova iscrizione che è stata regolarmente accettata. Sbaglio o c'è una regola che dice: "chi tace acconsente". Voi non avendo detto nulla sulla reiscrizione l'avete tacitamente accettata. Ripeto che se io avessi perso e avessi continuato a versare senza mai vincere voi avreste continuato ad incassare. Non è implicito che una persona vinca per forza, quindi si potrebbe continuare a versare, sperando in una vincita, ma continuare a perdere all'infinito senza scoprire mai che quei soldi in effetti non sono mai stati persi. Intanto voi incassate.

Comunque ciò che è stato è stato, come detto nel primo post il casinò mi piaceva e volevo chiedere se ci si può iscrivere di nuovo senza avere nessun bonus. Naturalmente nel caso la dea bendata volesse di nuovo farmi visita mi garantisce che poi sarei pagato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o c'è una regola che dice: "chi tace acconsente".

non esiste tale regola, al massimo si tratta di un detto popolare :trs:

Ripeto che se io avessi perso e avessi continuato a versare senza mai vincere voi avreste continuato ad incassare.

questo è sicurissimo! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico il paragone ma non regge, poichè chi è in divieto di sosta ha fatto un'infrazione mentre io non ne ho fatta nessuna visto che non ero iscritto ed ho seguito la semplice procedura per una nuova iscrizione che è stata regolarmente accettata. Sbaglio o c'è una regola che dice: "chi tace acconsente". Voi non avendo detto nulla sulla reiscrizione l'avete tacitamente accettata. Ripeto che se io avessi perso e avessi continuato a versare senza mai vincere voi avreste continuato ad incassare. Non è implicito che una persona vinca per forza, quindi si potrebbe continuare a versare, sperando in una vincita, ma continuare a perdere all'infinito senza scoprire mai che quei soldi in effetti non sono mai stati persi. Intanto voi incassate.

Comunque ciò che è stato è stato, come detto nel primo post il casinò mi piaceva e volevo chiedere se ci si può iscrivere di nuovo senza avere nessun bonus. Naturalmente nel caso la dea bendata volesse di nuovo farmi visita mi garantisce che poi sarei pagato?

Ciao sirio,

non vorrei sembrare inamovibile ma quello che ha violato il regolamento sei tu. Puoi benissimo leggere il regolamento qui: http://www1.710casino.eu/regulations.jsp in particolare art. 12) comma f. Come dicevo le regole esistono per essere rispettate, non vorremmo passare dalla parte del torto quando non lo abbiamo!

In ogni caso, per verificare se è possibile riaprirti il conto senza bonus, inviami il tuo username in privato in modo che possa fare una verifica.

Ciao.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sembrare inamovibile ma quello che ha violato il regolamento sei tu.

Come dicevo le regole esistono per essere rispettate, non vorremmo passare dalla parte del torto quando non lo abbiamo!

Giustamente il torto ce l'ha sirio,

ma se la stessa integerrimità nel rispetto delle regole e del proprio interlocutore l'avesse anche il casinò nei confronti del cliente sarebbe cosa gradita. (vale per tutti i casinò)

Un software che scandaglia l'archivio iscritti dopo il ricevimento di un deposito su un conto, e ne valuta la regolarità, non è poi così improbabile. :hahaha:

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto un'altro topic e mi sono accorto adesso che c'e questo topic che risponde alle domande sul 710casino. la mia domanda e', posso giocare al baccarat per soddisfare il pt di 20 del bonus richiesti per il prelievo se vinco? perche nelle condizioni c'e scritto solo che non si puo' giocare alla roulette al blackjack e ai dadi. grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo del forum, ho letto i vari msg di questa sezione e voglio lanciare una freccia a favore di 710casinò anche io avevo fatto l'errore di più registrazioni anche se eravamo persone differenti in famiglia a giocarci. quando ho richiesto la vincita mi hanno avvisato e giustamente cancellato. dopo aver parlato un pò con loro mi sono iscritto senza utilizzare i bonus e versando direttamente.....ero un pò scettico, ma ho voluto provare ugualmente a giocare. per mia fortuna ho vinto complessivamente in diversi giorni sulle 200 euro e poco più ho fatto la richiesta di rimborso delle vincite.................e mi hanno sempre pagato come da regolamento cinque giorni dopo la richiesta.

per questo faccio i miei complimenti a 710casinò.

Sirio ti assicuro che se si rispetta il regolamento 710 è più che serio come casinò online. Ho provato diversi casinò e quando si arriva a richiedere le vincite inventano un sacco di scuse o "test" da superare, invio documenti tramite posta telefono passaporto ecc ecc che ti fanno solo passare la voglia di continuare a giocare. invece con loro....ho fatto richiesta ho inviato la scannerizzazione del documento (come da regolamento) ed ho ricevuto i soldi. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

...la mia domanda e', posso giocare al baccarat per soddisfare il pt di 20 del bonus richiesti per il prelievo se vinco?

Ciao vittorino,

ti confermo che puoi usare il baccarat per soddisfare il volume di gioco richiesto. I soli giochi esclusi sono roulette (tutti i tipi), blackjack e craps.

Ciao.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto precedentemente si sono sempre comportati lealmente, ma c'è solo un punto del loro regolamento che non mi piace molto e cioè il .12

"12. Il Casinò si riserva il diritto di cancellare il tuo conto in qualsiasi momento e per qualunque motivo senza di informarti. Qualunque saldo che, al momento della cancellazione, si trovasse nel tuo conto, ti sarà rimborsato nello stesso conto corrente dal quale i fondi originariamente erano stati prelevati e quindi versati nel conto giocatore, usando un metodo di pagamento determinato dal Casinò. Tuttavia, Casinò si riserva il diritto, essendo una sua unica discrezione, di annullare qualsiasi vincite e di appropriarsi di qualunque saldo del tuo conto e di disporne in conformità con la legge e le disposizioni applicabili nelle seguenti circostanze:"

non mi piace molto il fatto che possano buttarti fuori senza motivo senza giustificazione ed eventualmte eliminare qualsiasi vincita.

se 710casinò legge potrebbe darci ulteriori delucidazioni riguardante questo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto precedentemente si sono sempre comportati lealmente, ma c'è solo un punto del loro regolamento che non mi piace molto e cioè il .12

"12. Il Casinò si riserva il diritto di cancellare il tuo conto in qualsiasi momento e per qualunque motivo senza di informarti. Qualunque saldo che, al momento della cancellazione, si trovasse nel tuo conto, ti sarà rimborsato nello stesso conto corrente dal quale i fondi originariamente erano stati prelevati e quindi versati nel conto giocatore, usando un metodo di pagamento determinato dal Casinò. Tuttavia, Casinò si riserva il diritto, essendo una sua unica discrezione, di annullare qualsiasi vincite e di appropriarsi di qualunque saldo del tuo conto e di disporne in conformità con la legge e le disposizioni applicabili nelle seguenti circostanze:"

non mi piace molto il fatto che possano buttarti fuori senza motivo senza giustificazione ed eventualmte eliminare qualsiasi vincita.

se 710casinò legge potrebbe darci ulteriori delucidazioni riguardante questo punto?

Caro Giotto la verità non te la diranno mai. Io ho giocato per un periodo e fino a quando perdevo allora tutto andava bene.

quando ho cominciato a vincere ( e per vincere intendo che sono riuscito solo a rifarmi delle perdite precedenti) allora i cari signori del casinò hanno pensato bene di fermarmi prima che riuscissi magari a guadagnare qualcosa. Infatti ad un certo punto mi hanno buttato fuori senza spigazioni con un email :

Gentile Sig. XXXXXXX,

le comunichiamo la nostra insindacabile decisione di chiudere il suo conto

giocatore.

E' già stato disposto un bonifico a suo favore per euro xxxxxx (pari

alla somma delle richieste di pagamento da lei inoltrate ancora pendenti

ed i fondi residui nel suo conto).

Le chiediamo gentilmente di non aprire ulteriori conti giocatori. Qualora

lei effettuasse comunque ulteriori registrazioni, anche per interposta

persona, eventuali vincite non le saranno elargite.

Cordiali saluti

_______________________

Puntocasino Ltd

Cobalt House 2nd Floor

Notabile Road Mriehel

QRM09 Malta

Ho cercato di farmi dire il motivo ma non mi hanno mai risposto.

Vediamo se hanno il coraggio di rispondere ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento