• Analizza eventi recenti

Incasso Su Grand Bay


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno ha mai ritirato qualche vincita al Grand Bay (Gruppo Gran Prive'),

poiche' sono quasi dieci giorni che mi rispondono sempre in maniera diversa relativamente ad una mia richiesta d'incasso.

Sono un po' deluso da questo Microgaming... :cheer:

Di solito pagano in meno di 6 ore, ho ricevuto parecchi pagamenti tutti in giornata, sono quasi un instant pay..........sicuramente c'e' qualche problema dietro !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da qualche mese che aspetto gli ho mandato una camionata di documenti, ma sembra che ancora non vadano bene, si prima era affidabile ma adesso sembra che si siano instronziti, i numeri verde italiani sono inesistenti per quanto riguarda le email mi rispondono solo al supporto inglese, peggio per loro io ci depositavo quasi ogni giorno adesso ho quasi smesso di giocare anche negli altri in quanto se ha iniziato a chiedere documenti questo microgaming, potrebbero iniziare a chiederli anche gli altri e quindi finito chyuso amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento