• Analizza eventi recenti

Vi Prego Aiutatemi


Messaggi consigliati

Salve, il mio problema è il seguente: un paio di giorni fa ho vinto 1300 euro con i giochi dal vivo di casinò Maxima, solo che al momento di prelevarli mi hanno detto che non potevo prelevare perche gli avevo vinti ai giochi dal vivo, che sono solo giochi di divertimento, mentre se giocavo alle slot machine e vincevo quella cifra potevo scaricare.

esiste qualche casinò che mi facci agiocare con i giochi dal vivo ed in caso di vincita mi faccia prelevare? rispondete vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi forse ho capito male ma leggendo da qualche parte nel foruma, mi è sembrato capire che se contatto l'assistenza clienti del casinò e chiedo esplicitamente di non ricevere nessun bonus iniziale

, e quindi giocare con i soldi miei, tutto quello che vinco anche ai giochi dal vivo posso scaricarlo. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok::ok:

C'e un po' di confusione in cio' che scrivi.

Intanto distingui se stai giocando per divertimento oppure stai giocando "a soldi" ma con dei bonus.

Nel PRIMO caso puoi vincere anche miliardi che tanto e' tutto uno scherzo.

Nel SECONDO caso leggiti bene le condizioni, calcolati il volume di gioco da soddisfare con i giochi consentiti e se e' tutto ok prelevi le eventuali vincite.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento