• Analizza eventi recenti

Sono Nuovo...


Stefano77b

Messaggi consigliati

ciao a tutti,sono un nuovo utente del forum.ho scoperto questo forum stamani e trovo la cosa molto interessante però avrei delle cose da chiedere:

non riesco ad accedere a i bonus.

mi spiego meglio:ho un PC con windows Vista,per navigare uso Firefox 2.0 però quando accedo su i casinò non riesco a giocare con i bonus.scarico il programmino,faccio la registrazione,poi clicco sull'icona dei free bonus,ma non mi appare nessun minicasinò a tempo.credo che il problema derivi dal controllo dell'activex di IE (non si può rimuovere IE da Vista).ho abilitato tutto sull'activex ma non ce la fà.Ho letto le istruzioni del casinò e dovrebbe apparirmi una nuova finestrella che dovrei accettare l'activex che mi fà apparire il minicasinò ma niente da fare.non sò dove sbattere la testa vi prego aiutatemi! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono un nuovo utente del forum.ho scoperto questo forum stamani e trovo la cosa molto interessante però avrei delle cose da chiedere:

non riesco ad accedere a i bonus.

mi spiego meglio:ho un PC con windows Vista,per navigare uso Firefox 2.0 però quando accedo su i casinò non riesco a giocare con i bonus.scarico il programmino,faccio la registrazione,poi clicco sull'icona dei free bonus,ma non mi appare nessun minicasinò a tempo.credo che il problema derivi dal controllo dell'activex di IE (non si può rimuovere IE da Vista).ho abilitato tutto sull'activex ma non ce la fà.Ho letto le istruzioni del casinò e dovrebbe apparirmi una nuova finestrella che dovrei accettare l'activex che mi fà apparire il minicasinò ma niente da fare.non sò dove sbattere la testa vi prego aiutatemi! :inkaz:

Anch'io avevo problemi, ma con Xp, poi ho risolto registrando un file .ocx. Per i dettagli ho un altro post in cui descrivo il problema.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento