• Analizza eventi recenti

C/c Compatibile Moneybookers


Barbatruk

Messaggi consigliati

ciao, guarda che anche se la tua banca non compare tra quelle convenzionati puoi fare un bonifico da qualsiasi banca usando il tuo id moneybookers (numerico) come causale. ovviamente il conto bancario deve essere intestato (o cointestato) all'intestatario del conto moneybookers.

si ma io devo fare l'operazione inversa, cioe' trasferire da Moneybookers a conto corrente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, guarda che anche se la tua banca non compare tra quelle convenzionati puoi fare un bonifico da qualsiasi banca usando il tuo id moneybookers (numerico) come causale. ovviamente il conto bancario deve essere intestato (o cointestato) all'intestatario del conto moneybookers.

si ma io devo fare l'operazione inversa, cioe' trasferire da Moneybookers a conto corrente

ma se inserisci i tuoi dati che problema c'è? oltretutto MB è puntualissimo

j

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un conto reale con il gruppo Sella e chiaramente ho attivato l'Internet Banking e uso Moneybookers.

Non so se c'entra un fico secco con quello che state chiedendo, se si, chiedete pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un conto reale con il gruppo Sella e chiaramente ho attivato l'Internet Banking e uso Moneybookers.

Non so se c'entra un fico secco con quello che state chiedendo, se si, chiedete pure..

Micia, domanda semplice semplice:

riesci ad usare il tuo c/c con Moneybookers per incassare ?

Grazie.

Proprio ieri ho messo all'incasso dei soldi da Moneybookers sul mio c/c.

Chiaramente bisogna aspettare qualche giorno per vederli sul conto.

quello che ti posso garantire è il trasferimento sulla carta bancomat sempre del mio conto Sella fatto più volte e arrivato in tre giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo..ho fatto qualche settimana fa la verifica del mio c/c su Moneyb effettuando un bonifico bancario dal mio conto a quello loro, che se non sbaglio è il banco di Roma o comunque hanno una banca d'appoggio a Roma, devo dire che il bonifico è arrivato con successo e in pochissimi giorni :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento