• Analizza eventi recenti

Debit Card Clic2pay


Ospite Micia

Messaggi consigliati

Qualche anima pia mi indicherebbe queli sono i costi per prelevare da ATM con la debit card??

A parte che ho prelevato € 250.00 e di più pare non si possa prelevare..non riesco a capire il conteggio che dvo fare

Avevo caricato la carta di 400 euro, prelevati 250.00 (quale sia il costo della commissione applicata non lo so), inoltre so che 10 euro rimangono sempre bloccati sulla carta come mi diceva un'operatrice Click2pay.

In sostanza, secondo voi, quanto ncavolo posso prelevare ancora calcolando le commissioni???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prelevare costa il 2% fino ad un massimo di 15€. Però i tentativi senza riuscita hanno un costo. Comunque il massimo che sono riuscito a prelevare con la click2pay card è 1000€. Tu dovresti potere ancora prelevare al bancomat 140€ e qualche euro rimane ancora nella carta. La storia che 10€ devono sempre rimanere sulla carta non è corretta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prelevare costa il 2% fino ad un massimo di 15€. Però i tentativi senza riuscita hanno un costo. Comunque il massimo che sono riuscito a prelevare con la click2pay card è 1000€. Tu dovresti potere ancora prelevare al bancomat 140€ e qualche euro rimane ancora nella carta. La storia che 10€ devono sempre rimanere sulla carta non è corretta :inkaz:

Grazie Job, sei gentilissimo come sempre. :rolleyes:

perché la storia dei 10 euro non è corretta? Veramente me lo aveva detto un' operatrice al telefono..

Link al commento
Condividi su altri siti

perché la storia dei 10 euro non è corretta? Veramente me lo aveva detto un' operatrice al telefono..

èh semplicemente non è corretta. Io ho prelevato diverse volte con la carta e mi ha sempre fatto prelevare tutta la cifra escluso il 2%..:hg:

Avete ragioneeee

Oggi ho prelevato 140.00 euro zecchi zecchi :fatto:

Grazie mille x l'information :hg:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento