• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

purtroppo mi sa che non ti pagheranno perché é da un pó di tempo che gli italiani sono esclusi da questi bonus senza deposito, dalle terms del loro sito:

Free / Non Deposit bonuses are voided for players from the following countries: China, Japan, Korea, Singapore, Vietnam, Hong Kong, Italy

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi sa che non ti pagheranno perché é da un pó di tempo che gli italiani sono esclusi da questi bonus senza deposito, dalle terms del loro sito:

Free / Non Deposit bonuses are voided for players from the following countries: China, Japan, Korea, Singapore, Vietnam, Hong Kong, Italy

risposta sbagliata...io ho ora finito il pt o cm lo chiamate e ho fato la richiesta di spostare i soldi

su moneybookers sero solo che m arrivino...comunque m dice in attesa anche perché non voglio perdere quasi 700$

x niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento