• Analizza eventi recenti

Postepay Ok,ma Se La Posta è Strapiena?


gotowin

Messaggi consigliati

Salve io uso per adesso solo la postepay, però può capitare,anzi capita spesso di trovare file kilometriche alla posta.

Fare + di 2 ore di fila per giocare al casinò mi sembra assurdo.

Secondo voi io avendo un bancomat relativo al mio conto corrente, potrei registrarlo e prelevare direttamente da lì?

Pensate che la banca si stranisce se vede che uno preleva per i casinò?

E' rischioso registrare il proprio bancomat del proprio conto corrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve io uso per adesso solo la postepay, però può capitare,anzi capita spesso di trovare file kilometriche alla posta.

Fare + di 2 ore di fila per giocare al casinò mi sembra assurdo.

Io l'ho fatta un paio di volte. Per depositare all'inizio. Poi per ritirare i soldi vinti ci sono gli sportelli Postamat, privi di coda.

Secondo voi io avendo un bancomat relativo al mio conto corrente, potrei registrarlo e prelevare direttamente da lì?

Pensate che la banca si stranisce se vede che uno preleva per i casinò?

E' rischioso registrare il proprio bancomat del proprio conto corrente?

Scelte di vita. mi è capitato di farlo e non c'è nessun problema. Secondo me, potresti avere qualche problema su ispezioni fiscali, ad esempio s efai il libero professionista. Far arrivare i soldi sul conto dove ti arrivano soldi legati all'attività professionale a me non va.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna tenere conto che i bancomat delle banche molto spesso sono mastercard o maestro o cirrus e quindi non credo ricevano accrediti..per evitare le code della posta, puoi sempre fare una carta visa electron ricaricabile in banca, di solito le hanno...:rolleyes:

anzi, con le nuove visa electron dovrebbe essere possibile ricaricarle anche online dal conto corrente (almeno la mia banca dice che sara' disponibile a breve).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ricevo tranquillamente riaccrediti sul mio Bancomat (Visa Electron).

L'unica maniera per ricaricare la Postepay è aprire un conto Bancoposta da lì puoi tranquillamente ricaricare la carta dal conto corrente.

Per quanto riguarda i controlli fiscali non ho mai avuto problemi con la mia banca, certo non sono cifre elevatissime..quindi a buon intenditor poche parole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ricevo tranquillamente riaccrediti sul mio Bancomat (Visa Electron).

L'unica maniera per ricaricare la Postepay è aprire un conto Bancoposta da lì puoi tranquillamente ricaricare la carta dal conto corrente.

Per quanto riguarda i controlli fiscali non ho mai avuto problemi con la mia banca, certo non sono cifre elevatissime..quindi a buon intenditor poche parole..

Infatti è qui che volevo arrivare.Oggi sono stato alla posta a caricare la carta.Ho visto che un conto costa circa(si può dire o è publicità?) diciamo 1/3 di un conto bancario all'anno.Una volta aperto il conto se è così semplice caricare on-line la carta postepay sono apposto.

Salve io uso per adesso solo la postepay, però può capitare,anzi capita spesso di trovare file kilometriche alla posta.

Fare + di 2 ore di fila per giocare al casinò mi sembra assurdo.

Io l'ho fatta un paio di volte. Per depositare all'inizio. Poi per ritirare i soldi vinti ci sono gli sportelli Postamat, privi di coda.

Secondo voi io avendo un bancomat relativo al mio conto corrente, potrei registrarlo e prelevare direttamente da lì?

Pensate che la banca si stranisce se vede che uno preleva per i casinò?

E' rischioso registrare il proprio bancomat del proprio conto corrente?

Scelte di vita. mi è capitato di farlo e non c'è nessun problema. Secondo me, potresti avere qualche problema su ispezioni fiscali, ad esempio s efai il libero professionista. Far arrivare i soldi sul conto dove ti arrivano soldi legati all'attività professionale a me non va.

The Guru

Io intendevo solo per depositare.E' quello che mi scoccia soprattutto se trovi la fila. Io sono impiegato con busta paga secondo te ( o secondo lei) fanno dei controlli fiscali? perché ho letto da qualche parte che per essere in regola al 1000% dovresti mettere le vincite sulla dichiarazione dei redditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludendo, volevo dire che il mio scopo è quello di avere un accesso on-line per poter prelevare quando ho voglia di giocare, senza condizioni di orario o di giorni festivi, quindi oggi stavo pensavo di trasferire il mio conto alla posta.

Non sò se può essere la mia svolta o la mia rovina..................

Da una parte se alle 2 di notte hai voglia di giocare giochi.

Dall'altra è come l'ape che gira intorno al miele.........ehehehehehehe

Secondo me bisogna tenere conto che i bancomat delle banche molto spesso sono mastercard o maestro o cirrus e quindi non credo ricevano accrediti..per evitare le code della posta, puoi sempre fare una carta visa electron ricaricabile in banca, di solito le hanno...:ciao:

il mio bancomat è maestro e cirrus.

Dici che con la carta visa electron.....just moment se è ricaricabile cosa significa che devi andare in banca a caricarla?

Se è così torno al punto di partenza....file kilometriche

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotowin se le tue esigenze sono solo di ricaricare la carta non vedo il bisogno aprire un Bancoposta.

Se hai una carta di credito fai il deposito usando quella.

Ora io non ho esperoenze con carte Cirrus e Maestro, ma solo con Visa Electron, con si può depositare e prelevare.

Chiaramente si ha un plafond limitato (per fortuna).

I conti Bancoposta non li trovo poi cosi convenienti....considera che si può operare comunque on.line avendo l'Internet Banking con conti di varie banche.

Un consiglio vorrei permettermi di dartelo: il fatto di voler giocare a qualsiasi orario e con possibilità di prelievo con carta può essere un'arma a doppio taglio.

Tante volte ho voluto avere un plafond più alto con la mia carta, ma ti assicuro che per me è stato un bene non poter usare la carta oltre un certo limite, sai dipende tutto da che controllo hai di te stesso con il gioco..se non hai sangue freddo e self control e soprattutto se non ti sai fermare dopo una perdita allora è meglio non adottare il sistema che vuoi fare tu.

Io non ho mai dichiarato un fico secco e sono un'impiegata pure io..penso che lo Stato si smangia già troppo dal mio stipendio, può bastare, no?

Modificato: da Micia
Link al commento
Condividi su altri siti

solo che la carta del conto della posta si chiama Bancoposta e fa riferimento al circuito Maestro.

Siete sicuri che basta avere un conto alla posta per essere liberi di poter caricare una qualsiasi carta per giocare senza condizioni di orario e festività?

No, ricarichi la tua Postepay dal conto BancoPosta.

Leggevo che si può richiedere anche la carta di credito, ma non so a quale circuito appartenga.

Vai sul sito dell Poste, sezione Bancoposta, troverai un pò di informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una carta ricaricabile Intesa Flash di Banca Intesa che è una Visa electron e la ricarico tranquillamente dal conto.

Penso funzioni come il conto bancoposta e la Postepay.

questa carta si può chiedere in qualsiasi filiale o si deve andare per forza nella filiale di appartenenza?

Qualsiasi filiale, costa 10 €, te la fanno in 10 min.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che la carta del conto della posta si chiama Bancoposta e fa riferimento al circuito Maestro.

Siete sicuri che basta avere un conto alla posta per essere liberi di poter caricare una qualsiasi carta per giocare senza condizioni di orario e festività?

Ciao se apri un conto bancoposta puoi prelevare i soldi online e metterli sulla postepay, sappi però che il servizio non è accessibile dalla 23 alle 6

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che la carta del conto della posta si chiama Bancoposta e fa riferimento al circuito Maestro.

Siete sicuri che basta avere un conto alla posta per essere liberi di poter caricare una qualsiasi carta per giocare senza condizioni di orario e festività?

Ciao se apri un conto bancoposta puoi prelevare i soldi online e metterli sulla postepay, sappi però che il servizio non è accessibile dalla 23 alle 6

Ciao

Grandissima notizia,grazie.

Quindi è inutile.

Il mio scopo era quello di poter giocare come e quando voglio io. (es.sabato notte alle 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che la carta del conto della posta si chiama Bancoposta e fa riferimento al circuito Maestro.

Siete sicuri che basta avere un conto alla posta per essere liberi di poter caricare una qualsiasi carta per giocare senza condizioni di orario e festività?

Ciao se apri un conto bancoposta puoi prelevare i soldi online e metterli sulla postepay, sappi però che il servizio non è accessibile dalla 23 alle 6

Ciao

Grandissima notizia,grazie.

Quindi è inutile.

Il mio scopo era quello di poter giocare come e quando voglio io. (es.sabato notte alle 3)

purtroppo le poste staccano i servizi online in questi orari, tutti i giorni... :ok: mi spiace, l'unica cosa è provare a richiedere in banca un carta ricaricabile, però informati bene sugli orari dei servizi online, perché non tutte le banche sono attive di notte...oppure caricare la carta entro gli orari consentiti e poi giochi qunado vuoi

Ciao

Modificato: da noitre79
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, credo di si dato che ora si sono unite, prova a chiedere, forse ne hanno una simile che funziona allo stesso modo: Soldintasca

si cel'hanno l'ho fatta, è più conveniente della postepay le ricariche costano 50 c però c'è un limite di 250 e per chi non ha la cartasì non si può controllare il saldo online , si fa tutto dal bancomat

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento