• Analizza eventi recenti

Lo Zero Nella Roulette


gotowin

Messaggi consigliati

Oggi stavo giocando alla roulette con singolo 0 e multigiocatore.

Dopo una serie di 20 uscite o iniziato a preoccuparmi dello 0, che a detta di molti è un incubo o anche è il vantaggio del banco sul giocatore. Inizio a pararmi dallo 0 puntando 25 centesimi (il minimo) ad ogni uscita.

dopo qualche uscita ecco il primo 0 = 9 euro di incasso.

Gioco sul rosso o nero e sempre fisso 25 ct sullo 0.

dopo 40-50 uscite lo zero era uscito altre 5 volte. Fino a lì ci ho guadagnato alla grande.

dopo 100 uscite era uscito solo altre 2 volte.

Possibile che per altre 100 uscite non è uscito mai fuori, visto che lo giocavo fisso?

Questa è un altra delle CASUALITA' che mi fanno ridere, secondo me c'è qualcosa sotto, anche se per statistica tutto può essere, ma caso strano oggi che l'ho tamponato dalla 20 alla 200 volta ha iniziato a uscire di meno fino a scomparire del tutto... :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.....considera che lo 0 è un numero qualunque tra i 37 disponibili. Non trovo assurdo il fatto che sia uscito solo 2 volte su 100...dato che teoricamente sarebbe dovuto uscire circa 3 volte su 100!

Non ho dubbi sul taroccamento dei casinò online....però questa è uno dei casi in cui non è evidente la cosa...

Anche perché...vien da chiedersi se tu abbia fatto caso all'uscita degli altri numeri :fatto:

Posso anche scommetterci che in quei 100 lanci ci sono numeri che sono usciti 7 volte.... e numeri che non sono usciti per niente.....

Sono ben altri i sintomi di taroccamento :P :P

Come per esempio sette-otto mani al blackjack in cui il banco fa Blackjack o 21! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.....considera che lo 0 è un numero qualunque tra i 37 disponibili. Non trovo assurdo il fatto che sia uscito solo 2 volte su 100...dato che teoricamente sarebbe dovuto uscire circa 3 volte su 100!

Non ho dubbi sul taroccamento dei casinò online....però questa è uno dei casi in cui non è evidente la cosa...

Anche perché...vien da chiedersi se tu abbia fatto caso all'uscita degli altri numeri :unsure:

Posso anche scommetterci che in quei 100 lanci ci sono numeri che sono usciti 7 volte.... e numeri che non sono usciti per niente.....

Sono ben altri i sintomi di taroccamento :ciao: :ciao:

Come per esempio sette-otto mani al blackjack in cui il banco fa Blackjack o 21! :ciao:

Ho iniziato la partita con un foglio fatto da me dove segnavo il rosso,ilnero,le dozzine, i pari e dispari,le frequenze e i ritardi.Ti posso dire è uscito l'ottava volta alla giro n.67,dopodichè dal 68° al 200° non è uscito +.

Bella questa ahahahaha, allora se a me le prime 100 mani esce 8 volte lo zero e le seconde cento mani non esce mai solo perché lo marco ad uomo è normale, mentre se a te il banco ti fà 7 black-jack è tarocco.

Prendi una decisione nella vita................o ci credi o non ci credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento