• Analizza eventi recenti

Captain's Treasures


pixellone

Messaggi consigliati

Se volete risalire un pò, dopo aver fatto delle mani negative, ve lo consiglio. E' la Slot che più fa giocare senza scendere e che ogni 20-30 giri ti paga parecchio (opinione soggettiva). Certo, dipende dalla puntata, ci sono 9 linee e se punti 1 cent per linea, con 9 centesimi, giochi per molto tempo e risali anche di molto sul tuo saldo. Se scegli invece un totale di 45 cent come puntata e la pazienza di veder trottolare la slot, puoi anche guadagnare molto. Eppoi, la risata del Capitano con il rumore della porta che si apre è uno sballo. Con me ha sempre funzionato. P.S. Come avrete capito sono un :rolleyes: del gioco d'azzardo on line. In culo al tonno a tutti (e difendiamo ste balene ogni tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato, così di passaggio, non ricordo se ci ho vinto qualche cosa, la prossima volta ci voglio giocare di più.

In genere io vado a quelle a 25 righe, perché noto che quelle con poche righe sono quelle che hanno la puntata minima + alta. Hai mai provato la slot Golden tour? nei primi 20 giri paga benissimo, poi tende a calare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento