• Analizza eventi recenti

Megasport


Messaggi consigliati

buongiorno a tutti un informazione per favore,

mi sono iscritto al megasport e mi hanno dato 50 euro di bonus con pt 50 volte cioe 2500

io ho iniziato a giocare e vedevo che la cosa andava bene cioe salivo come credito poi ho parlato con un operatore(max)

che mi ha detto che se finivo il pt il massimo prelevabile sarebbe stato 100 euro che pero se facevo almeno un deposito potevo prelevare tutto compreso le vincite io cosa ho fatto quando sono arrivato a 800 euro ho fatto un deposito di 20 euro il minimo consetito e max mi diceva sempre che se finivo il pt potevo prendere tutto perche avevo depositato ora io sono arrivato a 1700 euro con 1900 di pt da completare ,il bello viene adesso un altro operatore daniel mi ha detto che anche se arrivo a fare tutto il pt mi daranno solo 100 euro e che max è un nuovo assunto e mi aveva dato un informazione sbagliata ora vi chiedo come mi devo conportare perche io i soldi li ho deposiato cosa posso fare chi ha ragione?fattemi sapere per favore è inportante

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento