• Analizza eventi recenti

Download Fallito


sampey

Messaggi consigliati

  • 5 weeks later...

E' già il secondo Microgaming che non riesco a installare sul PC (Grand Bay e 32 red). Se uso l'installer nuovo non riesco: il download va sempre fino al 98% e dopo un po' torna verso lo 0%.

Avevo sul computer il vecchio installer del 32red e con quello carica, ma non tutti giochi (vedi la slot Hitman a cui ieri ho dovuto giocare nella versione flash per la promozione).

Ho aggiornato flash player (in passato era stato quello il problema) ma nada de nada.

Cosa ne pensate?

Grazie.

The Guru

PS: In chat dove sono davvero molto gentili mi dicono di salvare e spedir loro il file riguardo ai directx che lo invieranno alla microgaming... Secondo voi cosa devo fare? Lo spedisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
ciao ragazzi, da poco ho windows vista e ..non so se c'entra... ma non riesco a scaricare certi casinò... sapete dirmi come mai?? è per via di vista?

controlla di non avere un pop-up blocker...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente mi scrivono dal supporto:

We have a response from microgaming regarding the Hitman problems you are experiencing, if the games are not downloading then it is likely that ports 1980 to 2002 could be blocked. All you need to do go to control panel and open these ports, if you have any problems with this please contact your PC provider.

Cosa dovrei fare?

The Guru

PS: ho solo il firewall di windows ed è disattivato. Sono andato nelle "eccezioni" ho aggiunto un paio di porte perché 22 mi sembrano troppe... non succede nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ho installato casinò Microgaming, RTG, Playtech e altri sia su XP che Vista, e non ho avuto nessun problema, il firewall è attivo su entrambi, e non ho dovuto aprire porte. Forse avete software particolare che vi impediscono di utilizzare i software dei casinò, dovrei sapere la lista di ciò che avete installato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento