• Analizza eventi recenti

Freeroll


Comaryco

Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
ciao... sono nuovo... potreste gentilmente spiegarmi i free roll?mi iscrivo senza soldi su unibet, scarico il programma ed alle 19 mi accreditano posto e soldi (500$ ?) da giocare... e poi...? come si vince? me ne posso andare quando voglio , ecc? grazie

:aaah: Ok, hai scaricato a UniBet e puoi liberamente partecipare a tutti i freeroll senza versare soldi. Basta cliccare il pulsante per l'iscrizione a torneo, cliccare poi sulle finestre sucessive e sei a posto. Il programma all'ora di partenza ti farà sedere ad un tavolo e giocare ... anche se non ci sei, o hai il pc spento o non sei connesso alla poker room.

Puoi partecipare al gioco o lasciarlo correre x conto suo, non c'è problema. Se vuoi disiscriverti puoi farlo prima che inizi il torneo. Se vinci dei $ sono tuoi, e potrai ri-giocarli, se vuoi ad altri tornei che magari sono a pagamento oppure ritirarli, ma ogni pokerroom ha delle regole x il ritiro dei $, di solito devi aver accumulato una certa cifra, magari 10$ o 20... leggi le istruzioni cliccando sul pulsante"cassa".

La questione dei bonus è un po' + complessa, meglio leggere le condizioni, ma di solito prima devi versare dei $ e poi ti danno il bonus... a rate, ovvero in base a quanto hai giocato ti contano il rake (di solito = mani giocate dal valore > di 5$, partecipando ad un tavolo ).

:rolleyes: Puoi anche iscriverti alle pokeroom che ti "regalano" - la prima volta che ti iscrivi - dei $ per giocare, ad esempio se ti iscrivi a PokerTime ti regalano 10$.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento