• Analizza eventi recenti

Forse Sono Io Che Sbaglio, Ma....


winnie71

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, da circa un mese mi sto cimentando per guadagnare qualcosina, ma i risultati sono scarsi. Ho vinto anche belle cifre, ma solo per colpi di fortuna, non riesco proprio a mettere in pratica gli insegnamenti del sito.

Mi spiego meglio. Coi Microgaming il sistema bonus sembra conveniente, ma se gioco in modo conservativo non porto mai a casa nulla, anzi spesso brucio pure il deposito. :inkaz:

Di solito il bj è valido ma conta il 10% quidni completare un pt per un bonus di 100€ comporta un 30x da giocare 10volte.

quindi trattandosi di 100€ il pt diventa 3000x10 = 30.000.

Il fatto è che lanciando il bj con l'autoplay o sono particolarmente sfortunato o le statistiche non sono molto centrate in quanto spesso con puntate da 1€ dopo circa 5.000 / 6.000 mani mi ritrovo il deposito praticamente azzerato, mentre secondo le statistiche dovrebbe essere "quasi intatto" :hahaha:

Ho provato pure col pai-gow con risultati ancora peggiori: qui basterebbero 6.000 giocate perché il pt è al 50%, ma non raggiungo nemmeno le 1.000 senza aver bruciato il deposito.

In sostanza il pt l'ho partato a termine solo con giochi tipo roulette sui microgaming, mentre su cryptologic col pai-gow portare a termine il pt è stato uno scherzo. :angelo:

Invece dove mi sono trovato bene ed ho vinto dicretamente sui playtech, evitando però scrupolosamente il bj che ti distrugge in maniera impressionante, mentre con le slot ho avuto buoni risultati. :rolleyes:

In sostanzza io i Microgaming proprio non li digerisco, forse non ho capito bene i consigli o forse è solo stata sfortuna, ma mi piacerebbe conoscere il parere e i consigli dei più esperti.

Grazie 1000

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato pure col pai-gow con risultati ancora peggiori: qui basterebbero 6.000 giocate perché il pt è al 50%, ma non raggiungo nemmeno le 1.000 senza aver bruciato il deposito.

Dunque oggi riprovato sullo spin palace con bonus di 40$. Fatto 600 mani al pai-gow e oltre aver sbloccato i primi 10$ mi ritrovo pure 26$ di vincita. :angry:

Boh forse era proprio il mio giorno sfortunato. :lol:

E ora che faccio?

Cerco di portare a termine il pt (altri 30$ x 30 x2 = 1800 giocate da 1$al pai gow oppure 30$ x 30 x10 = 9000$ al bj) o mi accontento visto che in totale ritirerei 36$ in + del deposito?

:angry:

Grazie dei consigli

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Giocando 6000 puntate da 1€ a qualsiasi casinò al blackjack statisticamente dovresti perdere più o meno 180€, quindi questa è la spiegazione per cui perdi bonus più deposito a meno di gran colpi di fortuna...

Sicuramente a questo punto il blackjack, come hai sicuramente capito sulla tua pelle, non è il modo migliore per ottenere dei buoni risultati, almeno con i bonus Microgaming, che comunque rimangono per mille motivi i migliori (regole chiare, ottima reputazione, nessun obbligo, in alcuni casi, di completare estenuanti volumi di gioco per poter effettuare un prelievo)

Come tu stesso hai capito il paigow, che vale il 50% di solito, rimane un'ottima alternativa...io personalmente uso inoltre la roulette americana a doppio zero che vale il 100% e molti immagino ti potrebbero consigliare le slots, anch'esse al 100%: io comunque non uso l'autoplay...

Poi io ho le mie strategie di gioco stile o la va o la spacca, ma è una questione di pazienza (ormai andata nel corso degli anni) e di divertimento (perché per me il casinò rimane tale): in più ci guadagno qualcosa

Spero di esserti stato utile

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per mille motivi migliori?

secondo me il pt cosi alto si chiama ladrocinio altro che balle

Se il bonus e' EZ (come lo spin palace) non e' affatto un "ladrocinio"...magari fossero tutti cosi'...anche se mettessero pt a 50x con l'EZ non punto ad incassare il bonus ma a scappar via il piu' presto possibile con una vincita...anche se piccola ma sempre maggiore del valore del bonus.

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti come volevasi dimostrare ho continuato col pai-gow e ho sì sbloccato altri 10$ di bonus, ma ho bruciato sia i 26$ di vincita precedente, sia i 10$ già sbloccati.

Quindi in pratica ora mi ritrovo con 20$ di bonus e il mio deposito + 10$

E mi sa che se continuo, non incasso manco + il deposito.

Voi che dite?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i microgaming vanno affrontati così: si gioca con l'autoplay al BJ con una puntata del 10% del capitale dandosi un obbiettivo, tipo raddoppiare il b+d. Se raggiungi l'obbiettivo, bene, se no sarà per il prossimo. Comunque l'importante è aver ben chiaro un obbiettivo di vincita e sapersi fermare (magari anche un pò prima, senza cercare la "cifra tonda").

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i bonus microgaming non sono un ladrocinio, ovviamente i motivi non sono mille, ma i 4 che ho elencato bastano ed avanzano...pt troppo alto? 30 volte solo il bonus non è affatto esagerato, certo che se lo vuoi fare tutto al blackjack facendolo diventare 300 volte, ecco in questo caso è un po altino, ma non di solo blackjack vive l'uomo :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento