• Analizza eventi recenti

Blackjack Dal Vivo Bet365


Adrix90

Messaggi consigliati

ragazzi ho letto qualche giorno fa la tecnica Croce del raddoppio e ho capito subito che questa poteva rivelarsi una baggianata bella e buona nei confronti della roulette...ma, sorge un ma...io la sto adattando al BJ online dal vivo del casinò di Bet365...e sembra funzionare...partendo da puntate di 0.50...... sto guadagnando pian piano ...3 volte sono arrivato a puntare 8 euro...ma mai fino ad ora di piu fortunatamente...che ne pensate di questa tecnica??? inoltre la uso solo dopo che il banco fa un 20-21......potrebbe continuare a funzionare???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al blackjack dal vivo...possibile che non hai vinto per 20 mani??????

un altra domanda già che ci siamo...secondo te imbrogliano al BJ dal vivo?? se si come????

molta sfiga... io seguendo le tabelle in solo parte non ho perso per più di 5 mani di fila, ma non ho giocato molto quindi non credo che la mia esperienza faccia testo. comunque io eviterei la martigale piutosto gioca a scaglioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i metodi che prevedono raddoppi o progressioni, capiterà prima o poi la famosa "restituzione con interesse" del capitale vinto. Questo non lo dico io, nè conta la sfiga, nè conta la fortuna, lo dice una stupida, ma sempre valida legge: http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_dei_grandi_numeri .

già già, c'e' solo un piccolo problemino....

quel "poi" ti potrebbe ridurre sul lastrico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato di perderne fino a 16.

In tutti i metodi che prevedono raddoppi o progressioni, capiterà prima o poi la famosa "restituzione con interesse" del capitale vinto. Questo non lo dico io, nè conta la sfiga, nè conta la fortuna, lo dice una stupida, ma sempre valida legge: http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_dei_grandi_numeri .

già già, c'e' solo un piccolo problemino....

quel "poi" ti potrebbe ridurre sul lastrico :fatto:

E' esattamente quello che dicevo prima..

Modificato: da HiJacKeR7
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento