• Analizza eventi recenti

Moneybookers Incasso Superiore A 1000


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho chiesto un incasso 1400 Euro ( :ciao: ) sul mio conto MoneyBookers, ora mi arrivata questa mail:

Vorremmo informarLa che Lei ha ricevuto un pagamento o effettuato un accredito di 1400 EUR al Suo conto Moneybookers. Dato che il Suo saldo eccederebbe GBP 1,000 accreditando questo ammontare, il pagamento è previsto. Prima che possa essere autorizzato, Lei deve accettare una conferma di ricevuta elettronica che il Financial Services Compensation Scheme (FSCS) non applica agli emittenti e-money regolati nel Regno Unito. Questo è un requisito del Financial Services Authority e in nessun modo intacca la sicurezza dei Suoi e-money.

Le verrà suggerito di accettare questa metodo la prossima volta che farà il login per il Suo conto Moneybookers. Di seguito troverà maggiori informazioni a riguardo.

Qualcuno sa cosa vuol dire....?

Modificato: da artistic101
Link al commento
Condividi su altri siti

lo stesso mi e' capitato con Click2Pay

dovevo incassare 2500 e ho cominciato con 1300 , rifiutato

allora senza problemi e non scoraggiandomi

ho prelevato 1000 poi 1000 poi 500 :ciao::lol:

Probabilmente sara' un limite di prelievo oltre il quale

dovranno informare qualche societa' di controllo .. penso che sia questa la ragione

Sappiamo che ci sono sempre i limiti sui prelievi

molti meno ...sui versamenti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento