• Analizza eventi recenti

Lucky Ace Casino


cinzia

Messaggi consigliati

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Avevo vinto circa 600$, mandato i documenti, rimandato i documenti e stamattina ho ricevuto una email in cui mi dicono che secondo loro ho abusato della loro bonus policy e che mi avrebbe soltanto restituito il deposito.

Chi ha subito questa ingiustizia può per favore mandarmi via messaggio privato o via email a info (at) ammazzacasino.com il suo username al casinò e la somma incassata. Proverò a sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stato un disastro, come lo era stato l'On line. :lol:

Provato al bj 3 mani 5$, dopo essere salito di circa 100$ ha deciso che dovevo perdere ed ho visto una serie di giocate negative per me e positive per il banco incredibili. Roba tipo che se avevo un BJ un 20 e un 21 e il banco 7 di sicuro pprendeva 3 o 4 carte e faceva 21, senza contare che in un centinaio di mani il banco ha avuto almeno 7/8 bj serviti :lol:

Sarà solo sfortuna, può darsi, ma con on line era stato lo stesso comunque in 10 minuti il bonus + la vincita iniziale è stata azzerata.

Richiesto il deposito, speriamo almeno che questo venga pagato.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che leggo sul comportamento di questo casino con gli altri utenti del forum e da come si è comportato con me, ritengo questo casino una vergogna per i casino online che getta un'ombra indelebile sul gruppo on-net che si era distinto con 888 come uno dei gruppi più affidabili. Io ho depositato 200 $ il giorno 23 gennaio dopo essermi accertato via email che mi sarebbe stato assegnato il bonus e sulle condizioni di scommessa che erano le stesse di 888. Il bonus non mi è stato assegnato e, al contrario, mi è stato bloccato il conto nello stesso giorno e richiesti dei documenti che ho inviato immediatamente. Dopo 5 gioni di blocco ho inviato una email con la quale facevo presente che non volevo più giocare in questo casino e volevo indietro i miei soldi. Mi è stato risposto che il mio conto era stato chiuso per abuso di bonus (e perché mai?) e che mi sarebbero stati restituiti i soldi depositati ma, a tuttoggi, a distanza di 10 giorni dal deposito, non ho ricevuto niente. Posso essere daccordo sul diritto del casino di rifiutare il bonus; non vedo però con quale diritto si tengono i soldi versati (ripeto, nuovamente, dopo avere ricevuto una loro email che mi confermava il diritto ad avere il bonus) per tutto questo tempo aducendo un arbitrario ed infondato abuso si bonus che non mi è stato mai accreditato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio precisare ulteriormente che al Casino 888 ho perso tutto il bonus e nonostante avrei potuto ritirare il deposito, non l'ho fatto rischiando di perdere i miei soldi. Mi è andata bene e sono arrivato ad olre 600 $ dei quali ne ho ritirato solo 400 rigiocando e perdendo la rimanenza. Se questo significa abuso di bonus.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una richiesta di prelievo 6 giorni fa piu o meno...non mi hanno inviato nessuna email e il conto è ancora attivo. Ma devo contattarli io per vedere se servono i documenti o lo fanno direttamente loro? Non vorrei conttattarli io...della serie "can che dorme non morde"...magari ottengo il prelievo senza problemi e senza inviare i documenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento