• Analizza eventi recenti

Coolcat Non Mi Fa Incassare


Messaggi consigliati

Ho depositato 10$ al coolcat e mi hanno dato 5$ di bonus,ne ho vinti 300 ma al momento di ritirare con click2pay non hanno accettato e senza dare nessuna spiegazione mi hanno rimesso i soldi nell'account.Ho riprovato con NETeller ma i soldi restano sempre in sospeso....qualquno sa darmi una spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho depositato 10$ al coolcat e mi hanno dato 5$ di bonus,ne ho vinti 300 ma al momento di ritirare con click2pay non hanno accettato e senza dare nessuna spiegazione mi hanno rimesso i soldi nell'account.Ho riprovato con Neteller ma i soldi restano sempre in sospeso....qualquno sa darmi una spiegazione?

Dipende forse dal volume di gioco che hai generato,

se sei arrivato a 300 subito puo' darsi che ancora non hai scommesso abbastanza.

Per esempio se il volume di gioco richiesto per incassare fosse 30X

15 (tuoi soldi) + 5 (bonus) x 30 (volume richiesto) = 600

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Piccola segnalazione:

nonostante sia iscritto da anni e abbia fatto l'ultimo prelievo il 31/03/2009 , mi hanno richiesto di nuovo tutta la trafila di documenti per pagarmi la vincita.

Comunque giocare con questi RTG ti fa ridare un giusto peso ai problemi sul lavor.

Lo so: è il prezzo da pagare per i coupon NO PT, NO MC!!! Però che du' marooni!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna dopo averti letto sono entrata a controllare , mi hanno rimesso il denaro sul conto , vado in chat a chiedere spiegazioni e mi dicono che servono nuovamente tutti i docs...caspita ho controllato e ho visto che avevo richiesto l'incasso il 27giugno!!!pazzesco , mi sono incaxxata perché non mi hanno nemmeno mandato una mail del caspita....

se non ti leggevo aspettavo fino a fine mese...roba da matti :hahaha: :hahaha: :inkaz: il form non lo trovo nemmeno ..

se mi posti il link mi fai una cortesia , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovo il form...qualche anima buona me lo può postare?

vorrei evitare di entrare nuovamente in chat così mi risparmio il nervoso....perché la voglia d'insultarli ti viene....

trovato! lo cercavo con un pc che aveva disabilitato certe funzioni!

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

questi del coolcat mi stanno facendo flippare , è un'odissea infinita , non mi era mai capitato,pagamenti lunghi sì , ma senza mille balle.....ora mi hanno finalmente approvato il cashout .....ma hanno declinato NETeller e approvato con overnight express!!!!!!!!!!!!!!!sono nera!!!!!!!!!!!!!!!!in chat mi hanno detto che non sanno se riescono a cambiare in NETeller

di tornare più tardi perché ora l'incaricato è in pausa.....che palle

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma io ero abituata al solito mesetto e poi arrivavano , ora i documenti che già avevano da anni....poi il sistema di incasso che pare a loro.....non è che stanno esagerando? :app::btc::ris::btc:

sì fortunatamente i miei clienti pagano cash....altrimenti li rincorro con la polenta taragna bollente! :btc: :btc: :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento