• Analizza eventi recenti

Casinò Splendido


Messaggi consigliati

  • 1 year later...

ragazzi scusate ma una cosa non la capisco. il bonus di benvenuto di questo casinò non è EZ, però se vado nella cassa e cerco di prelevare dice che posso prendermi il cash e il bonus verrà azzerato senza alcun messaggio di allerta che non potrei ancora prelevare. Però ricordo che invece in alcuni microgaming esce scritto in rosso che non è ancora possibile prelevare,in questo no. non avendo la chat (unico microgaming credo) ho inviato una mail ma devono ancora rispondere, come ci si comporta in questi casi? sono sicuro che non è Ez ma come mai il software dice che posso prelevare?

Modificato: da chianese
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non mi risulta sia EZ.

Anzi ti dirò di più: per una logica abbastanza incomprensibile, spesso accreditano la quota bonus solo dopo che hai terminato la quota cash.

Voi sapete quanto io stimi il gruppo Roxy-Splendido, ma la gestione del welcome bonus la ritengo quantomeno cervellotica.

E' altrettanto vero che manca la chat, ma in compenso al telefono se ti risponde Andrea è una persona straordinariamente capace e valida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento