• Analizza eventi recenti

Thisisvegas ... Ho Vinto Con 11 Dollari Free, Cosa Faccio?


Messaggi consigliati

Ciao sono nuovo e ho provato thisisvegas, mi hanno dato 11 dollari, questa è la promo:

Promotional terms for the $11 FREE Sample bonus

* To be eligible for the promotion you must sign-up for a real money account

* The minimum cashout for this bonus is $200 with a maximum cashout of $400

* This bonus must be wagered only on slots and must be wagered $250 to be eligible to cashout the bonus.

sono arrivato a 300 e passa e poi sono tornato a 60, poi ancora botta di culo alle slot e sono a 449...

Posso ritirare e se sì come faccio?

Qlcn consoce il casinò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo e ho provato thisisvegas, mi hanno dato 11 dollari, questa è la promo:

Promotional terms for the $11 FREE Sample bonus

* To be eligible for the promotion you must sign-up for a real money account

* The minimum cashout for this bonus is $200 with a maximum cashout of $400

* This bonus must be wagered only on slots and must be wagered $250 to be eligible to cashout the bonus.

sono arrivato a 300 e passa e poi sono tornato a 60, poi ancora botta di culo alle slot e sono a 449...

Posso ritirare e se sì come faccio?

Qlcn consoce il casinò?

Ciao, non conosco il casinò, ma viste le terms direi di sì, infatti il requistio minimo di scommessa è $ 250.00 e se da 300 sei sceso a 60 ne hai giocati almeno 240, quindi siccome il massimo prelevabile è 400 per sicurezza gioca ancora i rotti fino ad arrivare a 411 (di solito il bonus non è incassabile) poi richiedi l'incasso di $ 400 e ci fai sapere come è andata

Complimenti! :hahaha:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

fa parte dei Rival, se non hai ancora soddisfatto i requisiti di scommessa nel cashier da qualche parte ti esce la scritta "Cashout requirements not met" e non ti permette richiedere l'incasso se invece hai passato il Pt se non mi sbaglio ti da il totale come incassabile

comunque dato che il massimo incassabile é 400 e tu sei oltre questa cifra fai come ti é stato detto: continua a giocare tanto per essere sicuro e se scendi a 400 fermati e incassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento