• Analizza eventi recenti

  • 0

Commissioni Prelievo Neteller Card


Ospite Micia

Domande

Ho provato per la prima volta a fare un prelievo dal mio conto NETeller sulla carta di debito Globe Wallet.

Ho richiesto 250.00 euro, ma il mio dubbio è: per la commissione dei 3 euro per prelievo ATM li scala dalla carta direttamente o dal conto NETeller?

Se li scala dalla carta allora non potrò prelevare i 250.00 ma 240.00 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

ho cercato di prelevare dalla carta da san paolo e mi è uscito il messaggio abbiamo avuto l'autorizzazione a restituirti la carta o qualcosa del genere e esce la carta senza soldi, non so se perché avevo chiesto un prelievo superiore del consentito ho provato da 600 fino a 400 con 900 in saldo. vado in un altra banca e prelevo 250 tutto apposto , controllo il saldo della carta e trovo 1 euro di commissione oltre ai 3 della commissione per il prelievo dei 250 , quindi ogni volta che il prelievo non va a buon fine si trattengono 1 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento