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artistic101

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Oggi faccio il primo deposito al Casino Euro Grand, ho chiesto prima in chat e mi hanno confermato che avrei avuto il 300%. Deposito 100 Euro e non mi viene accreditato il bonus. Contatto la chat, questa la conversazione.

Player26: Mi scusi

chatoperator3: Gina: Mi dica.

Player26: ho depositato 100 Euro, ma non vedo il bonus

chatoperator3: Gina: ok, mi dispiace, non avevo visto.

Player26: cosa?

chatoperator3: Gina: lei non ha diritto di questa promozione.

Player26: come mai?

Player26: non capisco

Player26: mi legge?

chatoperator3: Gina: Mi dispiace, non posso fare niente.

Player26: io le avevo chiesto se avrei avuto un bonus depositando

Player26: lei mi ha detto di si

Player26: ed io ho depositato, altrimenti non lo avrei fatto

Player26: in pratica mi ha truffato

Player26: mi può spiegare perché non ho diritto al bonus???

chatoperator3: Gina: Mi dispice.

Player26: mi spieghi perché non ho diritto al bonus

Player26: perché non ho diritto al Bonus?

chatoperator3: Gina: si, pero non posso fare nulla per lei, se non ha diritto di questo bonus.

Player26: questo trattamento è inaccettabile

Player26: mi spiega perché non ho diritto al bonus????????

chatoperator3: Gina: Mi dispiace, pero al nostro casino non ricevera dei bonus senza aver ricevuto una promozione via e-mail , non le posso dire niente altro.

Player26: sto aspettando una risposta

Player26: ma stiamo scherzando?

Player26: sul vostro sito c'è scritto ben altro!

Player26: Offerta Bonus Esclusiva del 300% su EuroGrand!

Per ricevere il suo bonus omaggio del 300% fino a 300 €/£/$, deve eseguire il suo primo singolo deposito di 25-299 €/£/$ nel suo conto nel Casino'

Player26: non c'è scritto che deve arrivare una mail

Player26: allora?

Player26: è sparita?

chatoperator3: Gina: no, pero non le posso dire niente altro

ma stiamo scherzando???

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Player26: allora?

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chatoperator3: Gina: no, pero non le posso dire niente altro

ma stiamo scherzando???

visto che non ti hanno dato il bonus richiedi subito indietro il deposito, visto che senza bonus non hai vincoli di gioco.

magari se riesci a vincere qualche € giusto le spese di commissioni...(ma solo quelli)

:lol:

Modificato: da TETO
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Player26: Mi scusi

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Player26: cosa?

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Player26: come mai?

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Player26: mi legge?

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Player26: allora?

Player26: è sparita?

chatoperator3: Gina: no, pero non le posso dire niente altro

ma stiamo scherzando???

visto che non ti hanno dato il bonus richiedi subito indietro il deposito, visto che senza bonus non hai vincoli di gioco.

:D

Certo, ora provvedo subito a riprendere i miei soldi ma sinceramente è un comportamento veramente inaccettabile! :lol:

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Player26: Mi scusi

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Player26: mi spieghi perché non ho diritto al bonus

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chatoperator3: Gina: si, pero non posso fare nulla per lei, se non ha diritto di questo bonus.

Player26: questo trattamento è inaccettabile

Player26: mi spiega perché non ho diritto al bonus????????

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Player26: sto aspettando una risposta

Player26: ma stiamo scherzando?

Player26: sul vostro sito c'è scritto ben altro!

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Per ricevere il suo bonus omaggio del 300% fino a 300 €/£/$, deve eseguire il suo primo singolo deposito di 25-299 €/£/$ nel suo conto nel Casino'

Player26: non c'è scritto che deve arrivare una mail

Player26: allora?

Player26: è sparita?

chatoperator3: Gina: no, pero non le posso dire niente altro

ma stiamo scherzando???

visto che non ti hanno dato il bonus richiedi subito indietro il deposito, visto che senza bonus non hai vincoli di gioco.

:wnk:

Certo, ora provvedo subito a riprendere i miei soldi ma sinceramente è un comportamento veramente inaccettabile! :bnn:

E' successo anche a me. Ho minacciato di ritirare il deposito e mi hanno accreditato il bonus.

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Player26: Mi scusi

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Player26: ho depositato 100 Euro, ma non vedo il bonus

chatoperator3: Gina: ok, mi dispiace, non avevo visto.

Player26: cosa?

chatoperator3: Gina: lei non ha diritto di questa promozione.

Player26: come mai?

Player26: non capisco

Player26: mi legge?

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Player26: ed io ho depositato, altrimenti non lo avrei fatto

Player26: in pratica mi ha truffato

Player26: mi può spiegare perché non ho diritto al bonus???

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Player26: mi spieghi perché non ho diritto al bonus

Player26: perché non ho diritto al Bonus?

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Player26: questo trattamento è inaccettabile

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Player26: ma stiamo scherzando?

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Player26: non c'è scritto che deve arrivare una mail

Player26: allora?

Player26: è sparita?

chatoperator3: Gina: no, pero non le posso dire niente altro

ma stiamo scherzando???

visto che non ti hanno dato il bonus richiedi subito indietro il deposito, visto che senza bonus non hai vincoli di gioco.

:wnk:

Certo, ora provvedo subito a riprendere i miei soldi ma sinceramente è un comportamento veramente inaccettabile! :bnn:

E' successo anche a me. Ho minacciato di ritirare il deposito e mi hanno accreditato il bonus.

Io invece l'ho subito ritirato. Non ammetto questo genere di cose.

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Hanno regalato soldi a tutto il web fino a qualche mese fa, probabilmente adesso si sono incazzati e vogliono rifarsi su qualche povero malcapitato. comunque meglio lasciarli stare, sia loro che quelli di Vegas32, sono gemellati.

Entrambi hanno atteggiamente scorretti, guardate altrove, meglio poco ma sicuro.

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sei sicuro che lo hai scaricato da dove davano il 300%?

a me è capitato però fortunatamente non avevo ancora versato allora,mi sono fatta cancellare e,mi sono reiscritta,naturalmente da un'altro computer,prima di farlo però ho chiesto a loro se si poteva fare.

naturalmente assicurandomi che lo scaricavo da un banner che dava il 300%.

Modificato: da cinzia
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Si, molte volte dipende dalle affiliazioni. Questo perche' titolari, sugano e sugano, finche' la lingua non diventa un cucchiaio . Cosi facendo si ritrovano a perdere l'affiliazione, oppure a determinarne diverse condizioni.

Dimentichi pero' che il nostro collega aveva chiesto in chat, prima di depositare se aveva diritto o meno al bonus e gli era stato detto di si. Probabilmente un'errore dell'operatrice, il che spiega anche alcune sue risposte poco chiare.

Se fossi stato in te, prima di ritirare la somma, avrei scritto al supporto via email spiegando l'accaduto e inviando come allegato la copia della discussione.

comunque se hai ritirato i soldi senza perdere nulla hai fatto bene, la prossima volta rifletti prima di agire.

P.S. cortesemente, se potete fatemi sapere se a voi presso Eurogrand funziona Spin a win, si trova nella sezione Arcade Grazie

Modificato: da mrjhon1
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Si, molte volte dipende dalle affiliazioni. Questo perche' titolari, sugano e sugano, finche' la lingua non diventa un cucchiaio . Cosi facendo si ritrovano a perdere l'affiliazione, oppure a determinarne diverse condizioni.

Dimentichi pero' che il nostro collega aveva chiesto in chat, prima di depositare se aveva diritto o meno al bonus e gli era stato detto di si. Probabilmente un'errore dell'operatrice, il che spiega anche alcune sue risposte poco chiare.

Se fossi stato in te, prima di ritirare la somma, avrei scritto al supporto via email spiegando l'accaduto e inviando come allegato la copia della discussione.

comunque se hai ritirato i soldi senza perdere nulla hai fatto bene, la prossima volta rifletti prima di agire.

P.S. cortesemente, se potete fatemi sapere se a voi presso Eurogrand funziona Spin a win, si trova nella sezione Arcade Grazie

Putroppo non so dirti se funziona Spin a win su Eurogrand, l'ho disinstallato :bnn:

P.S. Ho comunque mandato una mail al loro supporto segnalando l'accaduto, figurati, manco la leggeranno! :wnk:

Modificato: da artistic101
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Se un casinò non è in lista i motivi ci sono. Problemi ce ne possono essere con tutti i casinò, ma questi veramente ne creano talmente tanti che davvero non vale la pena perdere tempo e denaro con loro.

Concordo pienamente, casinò come questi vanno evitati come la peste. :hahaha:

P.S. Mi hanno risposto alla mail che avevo inviato per segnalare l'accaduto:

"Ci dispiace moltissimo ma non possiamo accreditare il suo bonus perche`ha dei

prelevamanti pendenti."

Ahahaha, prima non mi hanno dato il bonus, poi, dopo che ho ritirato il mio deposito senza giocare, mi hanno scritto che non possono accreditare il mio bonus perche`ho dei prelevamanti pendenti....

Ma questi sono dei truffatori legalizzati o credono che la gente sia scema....?

Da non crederci :hahaha:

Modificato: da artistic101
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  • 1 month later...

Io con Eurogrand ci sono dietro da Dicembre dove gli ho contestato un mal funzionamento della roulette dove nella cronologia diceva una cosa e sulla roulette risultavano dei numeri diversi.

Ho mandato i fermi immagini dell'accaduto spiegando dove era l'inghippo, dopo varie mail mi continuano a dire che non riscontrano nessun problema..... :blink:..(ma siete fuori???)...gli rimando la mail nuovamente con gli allegati....mi rispondono (dopo molto tempo logicamente) dicendomi: guardi che se per caso è uscito lo 0 (zero) nella cronologia non la vede. :blink::blink::blink: (ma cosa state dicendo???....non si vede lo 0 nella cronologia??) a questo punto gli mando anche il fermo immagine dove si visualizza lo 0(zero) facendogli notare che sono molto incompetenti da tutti i punti di vista...cioè...non sanno neanche come funzionano i propri giochi.

Insomma in conclusione mi continuano ad arrivare i bonus del 300% e io gli rispondo infamandoli e che prima devono risolvere il problema che gli ho sollevato, ma fanno finta di niente....Vi ricordo che da DICEMBRE che questa telenovelas sta continuando...pensate che ho fatto richiesta di riaccreditarmi i € 50,00 che era la somma che avevo al momento dell'inghippo......ripeto € 50,00 CINQUANTAEUROOOOOO!!!

Adesso mi cerco tutti i casino di questo gruppo e faccio tabula rasa. :verso::hg:

Modificato: da TETO
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  • 4 months later...

Ciao a tutti

Mi attacco qui per raccontare la mia esperienza per avere qualche consiglio

Ho richiesto ieri sera un prelievo dall'Eurogrand, non mi arriva la email che richiede tutto l'ambaradan da spedire, allora vado in chat dove un ragazzo italiano (non ricordo il nome) molto cordiale mi spedisce immediatamente l'email. Prontamente stamane spedisco quanto richiesto. Vado in chat pochi minuti fa per sapere se hanno ricevuto ma una ragazza italiana (tale Angela) mi dice che non è arrivato nulla. Reinvio il tutto ma niente.

Ora chiedo a voi, visto che l'email è la stessa con cui ho inviato al Vendome e mi hanno risposto immediatamente, è certo che la roba gli dev'essere arrivata, anche perché ho spedito all'email da cui mi hanno inviato la richiesta di documenti (per intenderci quelle che iniziano per support). Come mi comporto? Intanto questa italiana che pare non capire molto mi ha detto di riprovare più tardi....forse è meglio aspettare il supporto in inglese

Modificato: da chianese
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ho come l'impressione di essere preso per i fondelli: mi è arrivata l'email che mandano tutti i casinò playtech in risposta alle email inviate al supporto che dice che hanno ricevuto la mail e che provvederanno ad esaudire la mia richiesta nel più breve tempo possibile. Mentre Angela del supporto italiano mi dice che non riceve nulla

Ho inviato i documenti anche al supporto internazionale (email senza la it di Italia) vediamo se anche con loro non funziona...

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